Discussioni SUREBET
-
@mescal79 mi da che guadagno -8
-
@hackbeer Non era sballata bet365 anche perchè su betfair stava a 13 quindi ahhahaha
-
@tmbfc su bwin/gd ho limite di vincita a 100 e ancora sono al 2°mese di benvenuto!....ma ndò vado!
-
@edsantullo stai sbagliando qualcosa usa il punta punta di ninjabet
-
@mescal79 lo faccio metto le quote da te riportate (controllate anche sui book) 15 euroo esempio puntata 1 e mi da -8 di guadagno ora faccio screen così mi dici dove sbaglio
-
@mescal79 ecco
-
rendiamoci conto che con 100€ su gd ci facevi 550€
-
@combinaguai ma non c'era il 2 era già calato @1.3...
-
@edsantullo vai su strumenti e cerca punta punta quello devi usare
-
-
se quei porci di gd mi facessero puntare ogni tanto...
-
@mescal79 ragazzi mettevo la virgola al posto del punto che fallito che sono per quello mi sballava le vincite
-
qual è la vincita più spaventosa che avete mai realizzato?
-
@dantealighieri esisteva e se non avevo limiti avrei avuto 1 o 2 book in meno ma almeno 1000 euro in più su PayPal
-
se avessi avuto dei limiti alti avrei puntato pure gli ori di mia madre su quella sure, altro che crucci e remore varie. Che mille euro con quel book infame non li fai manco con due resuscitate
-
@combinaguai quanto è durata? se vera era da ergastolo...
-
grazie zano +100€ circa x me avendola giocata in doppia (20)dato che in singola ero limitato... grandioso
-
@dantealighieri una sure sullo zio will a gennaio talmente sballata che abbiamo vinto tutte e due le schedine al posto di +15 son arrivato a +130 ma c'era gente che ne aveva fatti anche 600 mi pare
-
@dantealighieri ha detto in Discussioni SUREBET:
@illyrianking anch'io...sono abbastanza disperato, sto pensando di rischiare e non coprirmi proprio, magari ci va di c**o!Ma è molto frequente che in una partita di calcio gli angoli battuti da entrambe le squadre siano simili?
La vedo dura non coprirsi, con la sfiga di questi giorni poi.
-
@ninja1994 spiega un po! Se avessi messo un'altra partita mi avrebbe alzato i limiti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet