Discussioni SUREBET
-
@pedrojuve ha detto in Discussioni SUREBET:
Comunque in generale se si trova una sure è impensabile credere che anche altri in Italia non la trovino nei minuti, ore o giorni seguenti sia in questo sito o in altri... quindi alla fine cambia poco se non la valanga di scommesse che avvengono in pochi minuti.
la valanga in pochi minuti non è assolutamente secondaria imho
-
@mathew che discorsi sono, se un utente mi avesse scritto una cosa del genere per lo meno me ne sarei risentito. Visto che dallo stesso staff è stato ampiamante sponsorizzato negli ultimi tempi, vedrai di attenercisi e comportarsi bene
-
@valdivia11 Certo ma non prenderei tutto quello scritto per oro colato (alias verità)
-
@mathew eh ok, io lo dico per loro..
-
@pedrojuve ha detto in Discussioni SUREBET:
Comunque in generale se si trova una sure è impensabile credere che anche altri in Italia non la trovino nei minuti, ore o giorni seguenti sia in questo sito o in altri... quindi alla fine cambia poco se non la valanga di scommesse che avvengono in pochi minuti.
Io proprio di quello parlo: dell'effetto valanga.
Ho sempre postato sure e continuo a farlo (magari in periodi di più, in altri meno in relazione ai miei impegni), ma le sure sui rigori non sono difficili da trovare. Sono sempre sugli stessi book, sulle stesse competizioni, sulle stesse quote. Postandole qui si crea solo l'ammucchiata.
Se ognuno se le cercasse da solo durante la settimana si avrebbero sure relativamente sicure, per tutti e per un tempo prolungato. Ci guadagnerebbero tutti.
-
@metallium 300-400 senza sure? Vai solo di ricorrenti?
-
Questo post è eliminato! -
Basta ragazzi, finiamola qui, non è possibile che ogni settimana nasca una discussione per le surebet. Leggete il regolamento, se qualcuno non rispetta le regole ce lo segnalate ma non serve stare lì a polemizzare ogni cosa.
Ogni commento successivo al mio che riguardi questa questione verrà cancellato.
-
ciao ragazzi scusate, ho giocato una di queste sure (quella del Newcastle). Ho giocato prima su William Hill, poi ho cercato di giocare su Eurobet ma non mi hanno accettato la scommessa. Come faccio adesso?
-
@Seby prova a trovare un altro book oppure aspetta che riattivino la scommessa visto che non giocano oggi
-
@seby oppure prova a giocare un importo più basso più volte (anche se è rischioso)
-
@pedrojuve ok, tanto per fortuna c'è ancora tempo
-
@minnie purtroppo dovrei puntare 576
-
@minnie non mi fa giocare neanche 100
-
se invece vado in un centro Eurobet dite che me la fanno giocare anche a quell'importo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet