Discussioni SUREBET
-
@hackbeer questa cosa mi è capitata ben 2 volte con pinterbet... Mortacci loro ci ho perso qualche euro
-
@Mino e rigore fu!
Grazie ancora per la segnalazione, oltre ai 4,5 di surebet andrò anche a rimborso su Sisal prendendone altre 10!P.s addirittura non uno... ma ben due rigori ahaha
-
@ptcsite80 grandeeeeee! Stessa cosa!
-
@Sociox cosa non è chiaro in "non commentate qua"?? comunque su PW365 alcune quote non possono essere scommesse in singola (devi fare attenzione ai colori), per cui devi cercarti un altro book che le quoti.
-
@valdivia11 Stai sereno che è chiarissimo...!! È stata solo una distrazione, comunque già risolto
-
@sociox io sono sereno te lo dicevo da parte di tutte le persone che ti hanno dato il -1, che evidentemente tanto felici non erano..
-
-
Juventus Vincente 1° Tempo/Juventus Vincente 2° Tempo @6,5 (Anzichè 4.20) william hill, quota flash
sfruttabile? -
Ragazzi facendo punta e banca si guadagna di brutto
-
Però io ho fatto na cazzata ho bancato per80 euro ma wh mi fa puntare al massimo 2 euro , la mia domanda è come mai non posso fare chas aut
-
Questo post è eliminato! -
@mescal79 bancando Juve/juve su betfair non copri la maggiorata di william hill, fai attenzione!! secondo william hill la juve deve vincere sia il primo che il secondo tempo. secondo betfair è sufficiente che vinca il primo tempo e finisca 0-0 il secondo (se non erro)
-
Ma posso fare chash aut ora ??
-
@mescal79 Si, e se non vedi il pulsante basta che punti sull'esito opposto fino a che non vedi che il bilancio totale tende al valore minimo
-
@tommyhaw quindi visto che ho bancato 80 euro dici di contropuntare un altra 80??
-
@mescal79 L'importo esatto non lo so, dipende dalle quote credo. Devi provare a inserire un importo alla volta e vedere il bilancio qual è, e da li ti regoli.
-
@tommyhaw Grz mille ora vedo che riesco a fare , visto che manca liquidità nelle caselle blu
-
pessimo wh che non ha ancora messo la live del napoli
-
Marek , mi spieghi come giocare correttamente le offerte flash di wh
-
@mescal79 quali? quella della juve non sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet