Discussioni SUREBET
-
Salve a tutti, avete qualche buon rating per il bonus benvenuto betclic? grazie e buona pasqua
-
Questo post è eliminato! -
@DanteAlighieri leggi il punto 2 del Regolamento
-
Questo post è eliminato! -
@DanteAlighieri da regolamento non è possibile
-
@anonymous ok , ricevuto, chiedo venia.
-
@Enzorù84 intendi mercato qualificazione? o ti sei sbagliato? Perchè su sportpesa non lo trovo
-
@disagio non saprei, vado sul tasto cerca e inserisco "passaggio turno"
-
@enzorù84 trovato ma ora mi viene il dubbio, sicuro che vale come qualificante? Perchè è una giocata che rimarrà aperta fino alla prossima partita di ritorno
-
@disagio infatti se leggi nel 3d apposito, spiegano che se ci qualifichiamo per il bonus lo avrò l'11 aprile
-
@enzorù84 sisi letto, grazie
-
@cipacci ti rispondo qui, di là nn si può. Il passaggio turno o è della Juve o del real... Diversamente nn si puo
-
@enzorù84 specifica il mercato però. Cosi non si capisce granchè.
-
@capabomba hai ragione... Fatto!
-
qualcuno ha qualche buon rating per bet365?
-
@Tirecs C'è un buon rating giocabile tra il 95 ed il 99%
bet365 AH2 +1,5 @1,13 (Asian Handicap Aggiuntivo per Real)
BFS SB EH1 -1 @6,5 (Juve -1 gol) -
@hackbeer sono già cambiate le quote
-
@tirecs Viste ora ti stai sbagliando! Sono identiche! Hai visto i mercati giusti?
-
@hackbeer a quanto pare no xD perchè non ho mai usato asian handicap quindi non mi raccapezzo molto..
-
@tirecs Vai sulla scheda principale di bet365 scorri verso il basso fino ad Handicap Asiatico Aggiuntivo. Apri il menu a tendina sulla destra. Li trovi le quote Handicap. La prima sulla destra è sotto la colonna Real Madrid +1,5 @1,13. La devi puntare mezza piotta!
Su pw365 1H (0:1) è @6,53 come contropunta (puoi anche puntare su planet, se lo fai procedi prima con questo book)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet