Discussioni SUREBET
-
@danubio giocarli con copertura o senza? perché se stornano la scommessa...
-
@danubio di nuovo? ma questi vogliono imparare o no ad aspettare 5min prima di accreditare una vincita?
-
@nonamesan2 Con copertura....non possono annullarti una giocata se ha codice AAMS...al massimo se vogliono se li riprendono dopo e a quel punto ci perderesti qualcosa dal punta e banca,ti dico cosi' x esperienza...l'ultima volta stornarono la vincita a chi aveva lasciato i soldi sul conto...io li rigiocai e non se li presero...se non 100 euro dopo qualche giorno(ma la vincita era 430),poi ovviamente un caso non e' come un'altro...in teoria possono fare quello che vogliono
-
@chomp96 Guarda e' incredibile che succeda puntualmente e non fanno niente x sistemare sta cosa
-
@danubio su cosa giochi? puntare tipo ora sul barcellona a 1.06 e bancarlo è una buona idea?
-
@nonamesan2 Be per non farla proprio sporca giocherei su qualcosa di piu' attendibile....cosi' sembra fatto apposta
-
@danubio sono tipo in vincita di 800 euro e non so cosa fare aiuto
-
@nonamesan2 Caspita....allora proverei a prelevare
-
@danubio io ci provo... magari gioco una parte .... dai dai
-
@nonamesan2 Dai facci sapere come va
-
Ciao ragazzi, un informazione, 1-2 con handicap si contro puntano nel basket? grazie mille
-
@lucario cosa intendi esattamente?
-
@maik92 su eurobet è stata rimossa? non la trovo
-
@thestorm non la trovo più nemmeno io, probabilmente è stata rimossa. ora edito nell'altra discussione
-
su wh adesso sta a 1.61 il NG
su GD io limite di vincita 25€ ma su bwin stessa quota e senza limiti bassi.
-
@seby è scesa,perchè io l ho presa a 1,66
-
no gol 1,62 sportpesa
-
@zioporci Se fossi stato a casa ne avrei sicuramente approfittato. C***o!
Grazie per le segnalazioni! -
@hackbeer
Puntando le due quote che ho "elegantemente" cerchiato in rosso (ovviamente su book diversi) ho coperto tutti i risultati possibili? -
@lucario si, sempre che altro book consideri supplementari inclusi. Se hai puntato su unibet and co, o bet365 stai tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet