Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 15€ x 20 settimane
-
@gabes22 si, puoi farlo senza problemi, e dovrai farlo entro la settimana se hai già depositato per la prima fase
-
Salve, il sito prenderà automaticamente prima il saldo bonus?
-
@chiara-1 si, se rispetti le condizioni del bonus in termini di multipla e quota minima
-
Qualcuno sa come contattare in live chat il sito? Ho trovato la pagina dove c'è scritto live chat ma poi non si apre mai
-
@gabes22 per contattarli lì dovrai cliccare sul tuo profilo, e in quella piccola schermata che ti si aprirà vedrai il tasto della live chat
-
Salve, ho ricevuto il bonus virtual di 10,00, me lo sono giocata e ho vinto 26,26 euro (nella sezione del conto risultano prelevabili). Ho provato a prelevarli ma il sistema mi annulla il prelievo. A qualcuno è capitato lo stesso problema? ho provato a contattare l'assistenza ma nessuna risposta.
-
@chiara-1 molto strano, se i tuoi documenti sono comunque già verificati potrebbe trattarsi di un problema momentaneo, prova eventualmente a riprovare tra qualche ora, se il problema dovesse persistere contattali al riguardo via mail a [email protected]
-
Buongiorno, ho effettuato la registrazione selezionando il bonus di benvenuto. C è un modo per capire se il bonus è in fase di attivazione? Perchè vorrei iniziare già subito la fase 2 puntando la multipla di 50 euro.
Inoltre, ho visto riguardo al bonus di benvenuto, che la scadenza è il 15 giugno, ma è una scadenza relativa all'ultimo giorno utile per usufruirne o in generale dopo il 15 giugno la promozione non sarà più utile anche per quelli che si sono iscritti prima? Grazie -
@andrea-russo non ce modo dopo la registrazione di verificarlo, ma se hai fatto come da guida non avrai problemi, puoi procedere quindi con quella giocata senza problemi, e si, in ogni caso potrai sfruttare tutte le settimane promozioni a prescindere dalla scadenza della promozione
-
@chomp96 Ok mi è stato immediatamente accreditato. Devo iniziare le multiple per i 20 euro di bonus e anche quella di 50 euro entro questa settimana giusto? Quale consigli di fare prima? Grazie
-
@andrea-russo esatto, dovrai piazzare i 50€ reali entro questa settimana, cosa scommettere per prima è indifferente, giocando in singola ti verranno presi i soldi reali e giocando in multipla ti verrà preso per primo il saldo bonus, procedi pure come preferisci
-
@chomp96 Grazie, un ' ultima cosa. Riguardo la multipla di 20 euro per il bonus iniziale, Devo fare in modo che tutti e 4 gli eventi inizino entro domenica prossima? Grazie
-
@andrea-russo no, ti basta giocare una multipla che rispetti le condizioni entro la scadenza, ma le partite possono volendo concludersi anche dopo
-
@chomp96 Grazie ancora. Ultimissima cosa scusami. Sono sul sito di GOldbet, come faccio a fare una scommessa multipla su 4 eventi sul sito? Non vorrei sbagliarmi e fare 4 scommesse indipendenti. Grazie
-
@andrea-russo ti basta selezionare le quattro quote in successione e vedrai che sulla destra ti si creerà la multipla in automatico nella schedina
-
@chomp96 ok grazie, però non si può parlare con una persona fisica da quello che ho visto
-
buongiorno
per errore ho scommesso 50€ per un evento di agosto per qualificarmi al bonus settimanale... anche se è di agosto la partita è comunque valida per qualificarmi? -
@jaystt80 si è comunque valida
-
salve, ho scommesso i 50 euro su goldbet su una partita di tennis, ma andando a contropuntare su stanleybet non mi fa piazzare la scommessa perchè "il mercato è chiuso". cosa si fa in questi casi?
-
@brafi17 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 15€ x 20 settimane:
salve, ho scommesso i 50 euro su goldbet su una partita di tennis, ma andando a contropuntare su stanleybet non mi fa piazzare la scommessa perchè "il mercato è chiuso". cosa si fa in questi casi?
hai scommesso su una partita che è stata annullata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet