[email esclusiva] Bet365 - Rimborso 50€ Live Svezia v Italia fino a 50€
-
@passenger dovere! se non ci si aiuta fra ninja
-
NB: verifica che la promozione a te riservata corrisponda in termini di Rimborso massimo...come faccio a verificare?
-
@bichys vedi dal titolo. cosa c'è scritto? rimborso fino a che cifra?
-
fino a 50
-
@Passenger Dici che li aumenteranno? Quante multiple dovrò fare ancora per arrivare almeno a 25€?
-
@mourinho90 Mah, bet365 io lo uso abbastanza, soprattutto per il tennis. Non saprei dirti come valutano l'assegnazione del bonus, certo il volume di gioco può aiutare. Ma non giocare solo per provare ad alzare i limiti, gioca quando trovi buoni rating/promozioni utili e vedrai che se lo fai con costanza si alzeranno da soli
-
@ginogonza fino a 50 quindi?
-
@bichys vai a messaggi e vedi cosa sta scritto nel titolo.
-
cm a te offerta fino a 50
-
considerate che io non lo uso mai se non per queste promo, e mi arrivano puntualmente con il massimo importo possibile
-
@balzo ha detto in [Esclusiva mail BET 365] Svezia-Italia scommetti prematch rimborso live:
@passenger ahahahah grazie se non le hai viste vai a leggere ora, ci sta pure una buona sure al momento
???
-
@cheesburger
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3434/esclusiva-starvegas-bonus-100-fino-a-100/83vai alla fine ne ho appena messa un'altra. ora la pubblico anche sulla discussione delle sure
-
@balzo ha detto in [Esclusiva mail BET 365] Svezia-Italia scommetti prematch rimborso live:
@cheesburger
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3434/esclusiva-starvegas-bonus-100-fino-a-100/83vai alla fine ne ho appena messa un'altra. ora la pubblico anche sulla discussione delle sure
ah ok, pensavo parlassi di bet365
-
@cheesburger nono ahah, al momento mi concentro solo su starvegas ne avrò per un pò con questi limiti ahah
-
@passenger questo tipo di offerta non ha quote minime sulla qualificante pre-match e posso scommettere su qualsiasi evento, giusto?
-
Ragazzi, io scommetto dall'estero in questi mesi, ho express vpn ma bet365 è l'unico sito che sembra riconoscere lo stesso che sono fuori dall'italia... Qualcuno che si è trovato nella stessa situazione ed è riuscito a risolvere?
-
@tortinho bet365 non accetta vpn, prova a scommettere senza averla attiva
-
quali sono i parametri delle quota per trovare un buon ref live manualmente?
grazie -
@gunners11 quote alte e vicine tra loro... solitamente tra il 3 ed il 4...
-
Perdere circa 3€ ci sta come qualificante o è tanto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet