[email esclusiva] Bet365 - Rimborso 50€ Live Svezia v Italia fino a 50€
-
@marcotonet non puoi considerare in questa offerta i guadagni di unibet, devi tenere separate le due offerte. Avresti lo stesso la perdita del rigioco. Perchè non scegliere i guadagni sicuri?
-
fatto l'1-1... RF 67,48%
-
Qualcuno qualche buona quota per Bet365 per il bonus?
-
Con il pensiero fisso di un esame da preparare a breve sto iniziando a perdere colpi lato MB.
Ieri ho dimenticato completamente quest'offerta non essendo giustamente tra le ricorrenti. Di per sè non un gran problema, ma ho paura che bet365 possa non inviarmene più di simili o ridurre l'importo della prossima: c'è qualche scriteriato come me che ha saltato una di queste offerte rf 50/50 e abbia voglia di tranquillizzarmi? -
@stefano pensa che io una volta l'ho sbagliata clamorosamente. Spagna Italia avevo fatto la qualificante prematch sulle giovanili e la live normale quindi niente rimborso
-
@genioⲭ aia che botta, mi spiace, soprattutto per la sfiga di vincere su betfair la live
Dopo aver di fatto saltato la promo hai continuato a riceverne o hanno smesso di inviartele?
-
@stefano per ora non ne ho saltato una
-
@spiaeurobet Serie A basket
Cantù @2.67 Bet365
Venezia @1.61 WH -
@tmbfc su bwin venezia è quotata a 1.65
-
@tmbfc ha detto in [email esclusiva] Bet365 - Rimborso 50€ Live Svezia v Italia fino a 50€:
@spiaeurobet Serie A basket
Cantù @2.67 Bet365
Venezia @1.61 WH@TMBFC @syd88
bet365 Cantù salita a @2.75
bwin Venezia sempre @1.65di basket non ne capisco una mazza , sicuri che il "Vincente" di bet365 sia la stessa scommessa di "T/T money line" di Bwin?
-
@cheesburger vincente su bet365 è vincente incontro senza margine di 5. idem su bwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet