Sospensione Conto Betfair
-
Buonasera,
ho appena ricevuto una mail da Betfair, dove mi avvisano che io il mio conto è stato temporaneamente sospeso a seguito di verifiche di routine. Mi chiedo della documentazione da allegare, ma appena clicco sul link mi mandano sulla pagina del login; ovviamente non posso entrare visto che è sospeso. Non so il motivo sinceramente, ho fatto sempre tutto con paypal. è un problema se è a nome della mia compagna? Che succede al mio saldo? avevo più di 2000€.
Vi prego aiutatemi! -
non so molto a riguardo perchè non mi è successo direttamente, ma da quanto letto sul forum ti verranno congelati i soldi fino a non so quanto e poi ti verranno riaccreditati normalmente.
con betfair puoi contattare la chat anche senza loggarti se ti interessa.
comunque si è decisamente una cosa sbagliata depositare con metodi non del diretto proprietario del conto, soprattutto se giravano certe cifre. -
@21biella4l ma ho violato qualche regola depositando con un metodo di pagamento non a nome mio?
-
@Hydraxen , i book non permettono movimenti con carte intestate a terzi, né in entrata né in uscita. ho letto che pochi permettono solo il deposito ma comunque il prelievo è vietato.
-
Nel caso io abbia sempre depositato con una carta non mia, è possibile richiedere il prelievo in un altra maniera? A qualcuno è mai successo? Sono abbastanza in ansia
-
@hydraxen dovrai verificare direttamente con la loro assistenza come risolvere il problema, probabilmente ti chiederanno un iban a te intestato dove eseguire il prelievo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet