[17 - 19 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@drslump puoi farlo
-
io ho vinto la rf su gold ma alla fine mi trovo in perdita di -2.35€, come è possibile? Vi allego il multiodds.
La resp. è di 1063.39 ma non tiene conto dei 40 scommessi e quindi sarebbe 1103.39
-
@g1anko forse la quota peggiorata dell'Atalanta ti ha mandato alle ortiche tutto il guadagno. Dovrrsti fare uno screenshot anche dei parziali che trovi alla fine della multipla. Il guadagno medio in alto a destra è appunto la media totale, non ha nulla a che vedere con quello che effettivamente segni sul foglio dei profitti.
-
@g1anko il guadagno è quelo che hai tagliato, quello sotto la multipla (tra l'altro il guadagno medio non so nemmeno perchè sia presente visto che non serve a molto saperlo)
Comunque come già scritto ogni settimana meglio star bassi di quota, altrimenti uno spostamento anche di 0.02 dell'ultima ti porta in perdita
-
Ma son l'unico che a sto giro non ha ricevuto il bonus ?
-
@smokingbianco io l'ho ricevuto, controlla se hai rispettato la quota di 1,25 o se non hai usato del bonus
-
@caccione xxxxx xxx la quota...
-
@financialfreedom @Caccione aaah ecco, ora ho visto i parziali sotto, in realtà non li avevo mai presi in considerazione. Eh si, a sto punto è inutile il guadagno medio posto li sopra, perchè manda solo in confusione.
-
@smokingbianco ma la quota che era? perche la quotaminima singolo evento è 1.10 mentre della multipla è 2.5
-
@homer75 nella multipla qualificante, la quota minima è 1,25. Forse tu fai riferimento ai requisiti della multipla con saldo bonus.
-
Ho visto che c’è il bonus anche per le qualificanti dei mondiali, è sfruttabile?
-
@edoardotacchella sì, uscirà la guida domani.
-
Scusate, ma voi su che competizioni state puntando la multipla del bonus ?
Il campionato Paulista di San Paolo mi sembra esagerato. ^_^ -
@drslump nba, mondiali, premer e champions
-
Questo post è eliminato! -
Anche io non ricevuto... chiamato in chat e mi hanno detto la solita manfrina di attendere le 72h che scadono stasera... inizio a stancarmi già recentemente mi hanno fatto patire con un bonus lotterie accreditato dopo diversi solleciti
-
Anche io non ho ricevuto il bonus..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet