[scaduta] Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@revil76 ti basta trascinare l'immagine nel box risposta.
-
-
@revil76 c'è un palese errore, ti suggerisco di sentire la loro assistenza. In ogni caso ti faccio presente che il casinò non rende prelevabili i depositi in quanto solo le vincite nette diventano prelevabili.
-
@freddie ha detto in Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus:
@revil76 c'è un palese errore, ti suggerisco di sentire la loro assistenza. In ogni caso ti faccio presente che il casinò non rende prelevabili i depositi in quanto solo le vincite nette diventano prelevabili.
ok ti ringrazio posso almeno giocarli sulle scommesse sportive?
-
@revil76 certo
-
@freddie ha detto in Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus:
@revil76 certo
grazie ancora
-
Salve a tutti, avrei una domanda. Ho depositato 100 su better e dopo una settimana non mi è arrivato il bonus benvenuto. Ho provato a contattare l'assistenza svariate volte e non mi hanno mai saputo rispondere correttamente. Sapete per caso come fare per ottenere il bonus oppure se l'ho già perso?
Grazie in anticipo -
Salve a voi fa fare il login sul sito? A me dà sempre username e passw errate
-
@fantello91 ad ora no, sembra esserci un problema generale al riguardo
-
Ciao mi sono iscritto a Better ma ho iniziato a sfruttare prima tutto gli altri bonus ....il mio problema ora è che ho intaccato 2 euro dai soldi depositati ma ne ho vinti 18 circa....ora quando andrò a puntare questo potrebbe interferire? Devo puntare 100+10 per forza depositati e bonus o vanno bene anche le vincite?
-
@liquid117 puoi nel tuo caso anche scommettere solo 108€ se 2€ del deposito li hai già usati
-
@fantello91 anche a me è successo e mi pare di aver capito che nell' username non legga le maiuscole
Prova con Me a funzionato -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet