[non sfruttabile] Esclusiva Gioco digitale bonus casinò al deposito
-
io però continuo a non capire cosa succede al baccarat in caso di pareggio. Se punto su player e banco, non perdo la puntata se esce pareggio, vero?
-
@gianchicco23 Se esce pareggio hai il rimborso e nel mio caso è servito a ripulire il saldo depositato per la promo
-
@gianchicco23 in verità é sfruttabilissima
-
@mr-flanagan bisognerebbe puntare di botto 800€ su player e 821 su banker con una perdita max di 21€, e seil book non ti conferma la puntata?.....poi ricevuti i 40€ basta perderli
-
devi guardare quanto contribuisce quello su cui vuoi giocare
-
Scusate ho provato a leggere un po' tutto ma mi sono perso, ho due domande :
1)è possibile sfruttare con sicurezza il metodo Entra-Esci ?
2)il deposito è vincolato al casinò?
Grazie -
@giovannix95 da quel che è stato scritto ci son piu' promozione diverse, quindi devi leggere dai t&c com'è la tua
-
@caccione La mia è la stessa del primo post con cui è stata aperta questa discussione
-
@ilarele il baccarat conta il 10%, quindi devi giocare 8k, perdendo 200 euro al live.
-
Arrivata oggi quella con 24€ di bonus. Con entra ed esci dovrebbe funzionare al pari dei freespins
-
@mettiubet arrivato sms?
-
Arrivata con deposita 130,00€ e ricevi 39,00€ con requisito per il rilascio: punta €780 EUR sul prodotto Casinò. La stessa dell'altra volta quindi ipoteticamente sfruttabile. Non sfruttabile se avesse avuto dicitura "Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di rilascio"
-
@mourinho90 io ho questa e non è sfruttabile
-
@mourinho90 sms mail?
-
@aleroby84 sia mail che poi la trovi nelle promo disponibili
anche se non capisco perchè ogni volta fai questa domanda.... se non l hai vista è perchè moooolto probabilmente non l hai ricevuta
-
@aleroby84 Sms, mail ed è presente nella sezione "le mie offerte". Persa la contropuntata al casinò live alla prima botta, ogni tanto un pò di fortuna
-
@mourinho90 ha detto in [non sfruttabile] Esclusiva Gioco digitale bonus casinò al deposito:
@aleroby84 Sms, mail ed è presente nella sezione "le mie offerte". Persa la contropuntata al casinò live alla prima botta, ogni tanto un pò di fortuna
stavolta nn mi è arrivato nulla, eppure il deposito è ancora là.
-
@aleroby84 A me nella mail scorsa c'era scritto che se avessi aderito alla promo precedente me ne avrebbero mandate altre e così è stato
-
@mourinho90 mi copieresti la parte dell'email dove veniva detto?ho la mail davanti ma nada---
-
Non ricordo dove c'era scritto forse nelle mie promozioni sul conto gioco oppure sulla mail, però da una parte ero sicuro di averlo letto. E' la stessa cosa che scrive anche Eurobet. Se partecipi all'offerta poi te ne arrivano altre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet