[non sfruttabile] Esclusiva Gioco digitale bonus casinò al deposito
-
@mr-flanagan non me l'hanno accreditato -.-"
-
@nithai Non hai coperto lo zero?
-
-
@mr-flanagan fammi capire gentilmente , gioco 40 al baccarat e perdo su gd, promo terminata e guadagno certo.
Vinco su gd e avrei 80 euro.
Di questi 80 allora 40 sarebbero saldo reale e 40 vincolato? In caso si vincesse su gd si dovrebbe tentare di superare il wag impossibile? Quindi ci si ferma o slot sperando di superare? Sono confuso.
-
@nithai Giocarsi un bonus così alla roulette live è ad alto rischio limitazione, bruciarsi le promo casinò su gd è la fine.
-
Ma chi ha giocato di recente e non ore fa gli va l'entra esci?
-
Forse le offerte non sono tutte uguali, il mio è sul volume generato, una volta raggiunto lo sganciano.... quindi non è profittevole.
-
Ma se si hanno dei bonus provenienti dai giri gratis quale prende prima?
-
@mezbar Questa è la vera domanda
-
@mourinho90 se si vince su GD e prende prima il bonus dei giri è la fine, si entra in un rollover infinito
-
@mcfonzie Ma questo è eurobet non centra
-
@mezbar Hanno fixato il bus sull'attivazione del bonus, dovrebbe prendere comunsque quello più recente.
-
@mezbar Appunto, io sono limitato alle puntate sullo sport, ho un sacco di bonus bingo e casinò in corso attivi, se dovessi vincere su gd sarebbe la fine. Anche perchè con volumi così alti da giocare al casinò live non coprire lo 0 sarebbe una follia.. poi ovviamente giocare a quota 2 e 1,95 sul baccarat comporterebbe perdite elevate dato i volumi di centinaia di euro richiesti..
-
@yukio quindi attivando il bonus corretto, tutti gli altri vanno in pausa? Lo hai già testato?
-
@mourinho90 ???
-
@mezbar Testato solo con i bonus da freespin e funziona. Invece non ho testato la storia che porta i 1000 euro alla slot, secondo me non va visto che dovrebbe azzerare anche il bonus come succede alla roulette.
-
@yukio il problema è che se si vince su GD e quella vincita va a finire nel rollover del bonus proveniente dai giri, come dice anche @mourinho90, ci vogliono volumi di gioco altissimi poi per sbloccarlo
-
@mezbar Per me non conviene fare questa promozione, se non si perde alla prima botta non serve
-
@mourinho90 e se si prova con una puntata da 1€ giusto per vedere cosa succede?
-
@mezbar Secondo me scala i bonus delle ruote giornaliere ma, anche se così non fosse, non avrebbe senso sfruttarla al casinò live perchè le perdite che si andrebbero a generare sarebbero altissime a meno che non si vuole non coprire lo 0, ma sarebbe puro azzardo
-
@aleroby84 nel mio caso ho fatto diverse puntate prima di perdere (senza completare il rollover chiaramente). Ogni volta che vincevo su GD, la vincita andava nel saldo reale. Nel momento in cui ho perso, ho incassato il bonus sul secondo bookmaker. Dopo un 10/15 minuti, a conferma della chiusura del bonus, é scomparsa anche la scheda presente nella sezione offerte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet