Problema revolut e paypal
-
Ciao ragazzi ho un problema
Uso revolut per i depositi connesso a paypal, da qualche mese però su certi siti quando faccio per depositare non mi compare la carta tra le possibili opzioni di pagamento all'interno della schermata di paypal
Su altri siti non di betting questa cosa non succede
Qualcuno ne sa qualcosa o ha risolto? Ho provato a sentire sia l'assistenza di revolut che di paypal ed entrambi dicono che è tutto in regola -
@betcifiorotto in generale revolut ha storicamente problemi con i siti di scommesse in generale che non vedono di buon occhio tale carta (o viceversa), anche se collegata a paypal. Consigliamo quindi di cambiare carta per questa attività per non incorrere in tali problematiche
-
@betcifiorotto anche a me capita, solo con siti di betting. Ho risolto creando una carta virtuale in app e collegando quella a paypal, così facendo funziona
-
@scervini la virtuale che ti hanno creato è visa o mastercard?
A me per ora non funziona lo stesso -
@betcifiorotto un paio di mesi fa le facevano mastercard, ora le fanno visa mi sa, non so se sia per quello che non funziona
-
la carta non può essere usata per questa transazione, anche a me fa cosi revolut con paypal, me lo fa sia con sisal che con lottomatica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet