[esclusiva] Pokerstars Sport • scommetti X in multipla e ricevi Y [18 - 20 Marzo]
-
Istruzioni:
- Vai su Account -> Missioni quindi attiva la missione
- Apri il Multiodds di Pokerstars Sport, filtra per quota minima di 1,5 e trova 3 eventi che non giocano in contemporanea
- Aggiungi le partite al Multiodds: dovrai impostarlo in modalità normale con importo puntata pari a quello della tua missione e con 3 selezioni, imposta la maggiorazione su NETTA con un valore del 3%
- Punta la multipla e banca solo la prima partita, se la multipla va avanti banca le successive partite.
- Una volta piazzata la multipla riceverai il tuo bonus, apri l'oddsmatcher e trova una partita con rating alto, imposta il calcolatore in modalità BR quindi punta su Pokerstars Sport e banca su Betfair.
FAQ
- Le partite della multipla possono concludersi anche oltre la scadenza della promozione;
- Il saldo bonus è qualificante sebbene ci sia scritto il contrario;
- L'eventuale bonus rimborso non ha quota minima e non scade.
-
io ho scommetti 10 ricevi 5. Ho impostato il multiodds e mi da una perdita di 1.04. Tutto normale giusto?
Tanto il gudagno lo vedo con la scommessa in BR? -
@jimbo_mart si esatto
-
Ciao, piccola curiosita'... perche' la multipla vinta mi da un guadagno di 0,52, quando a conti fatti perdo -0,98?
Sapevo di dover perdere qualcosa, ma durante lo svolgimento della multipla, cambiando l'ultima bancata da betflag a betfair, la multipla sembra subire un guadagno...
Pokerstars vince 59,40 - 10 (scommessi) - 50,38 di resp. = -0,98... non mi torna il risultato del profit tracker
-
@steveworld7 ha detto in [esclusiva] Pokerstars Sport • scommetti X in multipla e ricevi Y [18 - 20 Marzo]:
Ciao, piccola curiosita'... perche' la multipla vinta mi da un guadagno di 0,52, quando a conti fatti perdo -0,98?
Sapevo di dover perdere qualcosa, ma durante lo svolgimento della multipla, cambiando l'ultima bancata da betflag a betfair, la multipla sembra subire un guadagno...
Pokerstars vince 59,40 - 10 (scommessi) - 50,38 di resp. = -0,98... non mi torna il risultato del profit tracker
devi aggiungere la maggiorazione del 3
-
@eziolino nel calcolatore e' gia' inserita la maggiorazione, come puoi notare
-
@steveworld7 ha detto in [esclusiva] Pokerstars Sport • scommetti X in multipla e ricevi Y [18 - 20 Marzo]:
@eziolino nel calcolatore e' gia' inserita la maggiorazione, come puoi notare
lo so,ma la maggiorazione ti aumenta ulteriormente la vincita,se vinci su pokerstar vincerai 59 euro e 40 piu il 3 per cento
-
@eziolino su pokerstars ho vinto 59,40.... non c'e traccia di maggiorazione nel mio saldo
-
@eziolino su pokerstars ho vinto 59,40.... non c'e traccia di maggiorazione nel mio saldo
te la accreditano in un baule
-
@steveworld7 se clicchi sul saldo e poi selezioni "altro" e "cronologia transazioni" da lì dovrebbero risultarti i soldi aggiuntivi della maggiorazione del 3% che ti vengono accreditati
-
Anche io ho vinto la multipla su Pokerstars e non vedo la maggiorazione...
-
@samuel8716 arrivata adesso, controlla...
@Bobby-Fischer grazie, avevi ragione.. non avevo mai vinto la multipla prima d'ora... Sai dirmi se la maggiorazione ottenuta risulta un bonus (che magari non e' qualificante per alcune promo) oppure e' automaticamente un saldo reale? -
C'è scritto anche che se si preleva, si perde il bonus
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet