[esclusiva] Singola assicurata su Italia/Macedonia del Nord [21 - 24 Marzo]
-
Anch’io 2,50€ di rimborso
-
@kronos-0 io sempre, a questa non partecipo mai. Sfrutto solo quella sulle multiple che 4 euro buoni di profitto me li dà
-
Beh mi aggiungo.. E scusate.. Sono piuttosto nuovo.. Quindi per avere i 2,50 di rimborso devo scommettere 10? Grazie
-
@filoricerca ha detto in [esclusiva] Singola assicurata su Italia/Macedonia del Nord [21 - 24 Marzo]:
Beh mi aggiungo.. E scusate.. Sono piuttosto nuovo.. Quindi per avere i 2,50 di rimborso devo scommettere 10? Grazie
rf 10/2.50
-
Grazie mille
-
Io ho iniziato a movimentare di più Pokerstar ma non vedo molti progressi non vedo neanche i coins dei bauli che apro x un ipotetico bonus di 10 euro da riscattare.
-
io ho iniziato a movimentare massacrandoli di surebet, e mi mandano le promo... LOL
-
@kronos-0 Beato te, io ho 1€ di rimborso da mesi ormai...
-
@teddy79 cioè??
-
@tupacshakurwa ha detto in [esclusiva] Singola assicurata su Italia/Macedonia del Nord [21 - 24 Marzo]:
@kronos-0 presente
idem con patate. Guadagnerei 0,17 cent....
-
a me da 2.50 con un margine di guadagno di -0.84 XD
-
Probabilmente il giorno della partita si possano trovare rating migliori, io ho trovato da guadagnare 30 centesimi e l'ho fatta per non tenermi lì il promemoria
-
@3le27 pero per movimentare conti ci sta, ha rating bello alto e sono partite ad alta profilazione
-
Ma quando vengono dati i soldi di rimborso?
-
-
Questo post è eliminato! -
@kronos-0 beh si poi dipende da come si dedica ogni ninja al mestiere. Io avendo poco tempo cerco le offerte più profittevoli e lascio perdere le altre, anche dovendo rinunciare magari a una buona profilazione
-
@3le27 bhe sinceramente anche io non è che movimento credito senza secondo fine pero diciamo che se grazie a un rimborso riesco a far girare credito senza rimetterci nulla e la partite è ad alto profilaggio la cerco di fare, ahime di depositi bloccati ne ho già tantissimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet