[esclusiva] Eurobet rimborso tutti i prodotti 10% fino a 10€
-
@giggired no, dovresti giocare una rf 120/10.
-
@freddie oppure giocare il bonus al casinò live e la rf sullo sport
-
@giggired se dovessi vincere la giocata bonus dovresti poi fare una rf 140/10 invece di 120/10, non vedo perché farlo.
-
@freddie posso fare così: piazzare la rf baccarat ora e il bonus giovedi così non incide
-
@giggired sì certo o giocarlo ora su un match che termini da giovedì in poi, l'importante è utilizzarlo entro la scadenza.
-
Mi pare di capire che per la rf 100/10 non ci sia quota minima... conviene quindi stare su 1.50?
-
@steveworld7 esatto, nessuna quota minima, basta impostare lo strumento con tutti gli importi e ordinare in base alla percentuale rf per ottenere la migliore combinazione possibile.
-
dal lunedì al mercoledì.. che geni
-
anche scommesse live va bene?
-
@nikkicrue certo
-
-
@del92 nn c’è nulla?
-
Ho fatto una cavolata... ho puntato i 100 euro su un'esito... volevo contropuntare su pokerstars ma avevo il limite di deposito a 100 e ovviamente non bastano... quindi non ho potuto fare nulla e adesso non so come risolvere... ormai ho puntato ma manca la contropuntata
Come posso limitare le perdite? -
@steveworld7 ma su pokerstars una parte l'hai puntata?
-
@freddie no, perche non avevo l'importo... e ora le quote sono cambiate
-
@steveworld7 banca su betflag ed accetta la perdita
-
@steveworld7 non c'è alternativa, devi contropuntare in altro bookmaker o bancare.
-
@freddie ok
-
@giggired vabbe ma rischiare 100 euro al baccarat per 3 euro??? mi ricordo una volta nn mi prese la giocata..... io se nn trovo un buon rating nn la faccio sinceramente
-
@danielsan con le scommesse puoi solo sperare di beccare una quota sballata su un match non troppo sconosciuto, la percentuale di rimborso altrimenti è troppo bassa...
-
@danielsan purtroppo non c'e su betflag exchange... champions league F
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet