ART. 14 SOSPENSIONE ACCOUNT BETTER
-
@mr-seven Hai capito cosa puoi aver fatto per farlo limitare? Casinò live...etc... ?
-
@ibisco7 vorrei capirlo anche io... Anche perché conto bloccato ≠ limitazione, penso sia più grave ancora
-
@3le27 Che robe... avevi tanti soldi dentro?
-
@ibisco7 c'è un malinteso ahah, io non c'entro con il conto bloccato di quel ninja, ero solo curiosa di capire cosa possa averlo portato a quella situazione
-
@3le27 Ok, chiedo per un amico, meglio così!
-
dopo i 180 giorni sono obbligati a restituirti i soldi essendo book autorizzati in Itaia, quelli non autorizzati .com possono fare quello che vogliono
-
i soldi PER LEGGE devono darteli, richiedi bonifico e chiudi il conto
-
@Ibisco7 si, è sicuramente per una partita a poker che ho fatto.Volevo provare il loro poker ho fatto una partita da 50 euro e ho pure perso. Il giorno dopo ero bloccato. Non riesco a capire però come mai solo per una partita, posso capire se uno ne fa tante sempre contro la stessa persona...Ma una partita singola da 50 e ti bloccano significa che bloccheranno il 90% di chi prova il loro poker..Sinceramente mi aspettavo che nel giro di pochi giorni mi riattivassero il conto, dato che è palesemente un loro errore, ma ormai sono passate 6 settimane
-
@mr-seven capito....vai a capire...
-
@mr-seven Mi sembra molto ma molto strano che sia stato questo il problema
-
@dany-tangle è quello sicuro, sono ormai 2 anni che uso betflag e ho sempre e solo usato l exchange, prima volta che ho provato il poker il giorno dopo mi sono ritrovato sospeso, e anche l assistenza mi ha confermato che ero stato sospeso per dei controlli sul poker
-
@mr-seven Se mi dici cosí devo ricredermi. Vorrei capire che cosa hanno visto di strano in una singola partita a poker.
P.S. Ho riletto bene e ho visto che la partita é stata da 50€, avevo capito 50 cent., probabile che é stato considerato eccessivo (per uno che non ha mai giocato a poker nel loro sito) e hanno sentito puzza di bruciato
-
Oggi mi sono trovato il conto bloccato anche io. Nessuno ha qualche esperienza positiva dove hanno riattivato il conto?
-
Leggo che spesso si trova il conto bloccato dopo partite di poker...allora io ho I giorni contati, perché avevo fatto reclamo per un bonus poker non ricevuto a fronte di giocate per tot euro tra l altro persi tutti, ma ormai saranno passati 40 gg...e dopo diversi solleciti...imbarazzanti
-
@vitellone per me quelli che sono stati sospesi di certo non è dipeso dal poker. Il poker è uno dei migliori segmenti per un qualsiasi bookmaker. Non perdono mai nulla a prescindere dal volume di gioco, anzi. Chi viene bloccato su lottomatica è per il casinò live, nel caso del poker solo se si verificano evidenti collusion.
-
@vitellone se dopo che per due anni hai fatto solo scommesse punti 50€ di botto sul poker parte un campanello d'allarme su un eventuale furto o qualcosa di losco, se sei un abituale non ci son problemi sicuramente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet