Strategia Multiple
-
A me ieri il celta vigo è andato da 1.6 a 1.73 per poi riuscire a bancarlo a 1.66
Oggi invece riesco a bancare la juve a 1.29 che avevo puntato a 1.35
Difficile predirre, anche a me ancora sfugge il meccanismo e non credo sia totalmente prevedibile -
Per me il rischio di variazione della quota della seconda (eventuale) bancata si riduce nel caso di puntata (e bancata) in orario prossimo all'inizio del primo match e scegliere come secondo match una partita che si gioca dopo diverse giornate, confidando sul fatto che nelle due ore successive alla punto-bancata le quote del secondo match non sono influenzate da fattori esterni ma solo da movimenti di mercato lievi in quanto si riferiscono ad un match lintano nel tempo.
Ho detto "si riduce" eh?! -
Questo post è eliminato! -
Io cerco sempre di scommettere su partite che giocano in giornata in modo da avere variazioni quasi nulle. Se vuoi scommettere su partite che giocano in diverse giornate anche io consiglio lo stesso metodo di @Gionnibigud . Comunque è possibile prevedere se una quota salirà o scenderà in base alla liquidità delle quote utilizzando i grafici di betfair, ci sono molte guide in rete su questo metodo, però è sempre un azzardo. Io di solito studio le quote per guadagnare qualche euro in più nel caso si verificassero le previsioni ma non ci faccio affidamento al 100%.
-
@Lorenzo Puoi linkare una guida ed i grafici? Immagino siano esterni a betfair o da betfair stessa?
-
In Betfair li trovi nell'iconcina a fianco del risultato a cui si riferiscono, a sinistra.
C'è anche la consistenza più "profonda" delle varie liquidità, tipo il book di borsa, lettera e denaro -
@vagabondo i grafici li puoi ottenere cliccando sull'icona accanto al nome della squadra di una partita su betfair, oppure possono essere reperiti anche da siti esterni. Per le guide non posso linkarti una specifica perché la maggior parte non sono complete e ci sono argomenti che vanno approfonditi con altre guide, però basta che cerchi su google "betting exchange come prevedere la direzione delle quote" e ne escono parecchie.
-
Uso varie tecniche in ordine creacente si rischio.
- Tutto in giornata ma si perde il vantaggio principale di trovare le quote migliori
- Trovo una quota lontana buona. Scommetto in giornata su una meno buona per sfruttare la buona per compensare.
- Trovo una quota buona lontana. Scommetto sulla buona ed un over 0.5 scoperto
- A volte la seconda si sposta molto e bisogna capire perche. A volte se mi convinco la porto live e la chiudo quando
e se si conferma
Se mi sento aggressivo come oggi combino 3 e 4 e mi faccio una camomilla
In ogni caso scommetto quasi sempre su squadre grosse che mi danno molta piu certezza.
-
buonasera chiedo aiuto riguardo a una multipla con rimborso RF
importo 100 euro rimborso 100
prima partita e" stata sospesa le quote erano 1.25 e banca 1.30 modificando il moltiplicatore a quota 1 (la seconda partita e" stata bancata coi valori della multipla senza modifica)
la seconda partita punta a 2.05 e bancato a 2.14 responsabilita 105.37 ( partita vinta nella multipla)
adesso la terza e ultima partita puntata a 2.45 la bancata sta salendo si trova a 3
non so che somme bancare aiutooooorispondi
-
@luysmyx posta lo screen della multipla, così dai più informazioni
-
-
scusate x la immagine non bella
-
@luysmyx ma questa multipla per avere il bonus ritorna, che condizioni di quote e numero di multiple aveva? perchè adesso la prima partita è come se non ci fosse, correggetemi se sbaglio
-
bonus domusbet multipla di tre partite con quota a 5
-
bisognerebbe capire se il bonus vale ancora o devi limitare i danni, posta un link con le condizioni, o almeno dicci il sito e la promo.
Allora, aspettando che qualcuno confermi le cifre, io ti incomincio a dare 2 valori da bancare se la quota è 3:
se vale ancora la giocata in RF banca 136.36 (responsabilità 272.71) dovresti guadagnarci se non ho sbagliato 24.15
se non vale più il bonus 170.25 (responsabilità 340.51) dovresti perderci 43.63resta fin che puoi in attesa di conferme da qualcuno dello staff, io ho fatto quel che potevo
-
@claudiom grazie mille claudio
in chat cmq mi dicono ancora aspetare le 72 ore x la refertazione che sara domani sera estoril vs porto -
Ciao ragazzi , domanda per capire il guadagno delle multiple:
io gioco ad esempio su williamhill 5 multiple di 40 euro contenenti due partite, mettendo su modalità normale.inserisco 40 come importo puntata e banco per quello che mi dice il multiplicatore.
Non riesco a capire il guadagno: il multiplicatore se non mi sbaglio moltiplica 40(importo puntata) per le quote della puntata, sottraendo la responsabilità delle bancate e la puntata, ottenendo quello che vediamo sotto la voce guadagno.
Ma se la seconda partita perde la puntata, in bettfair mi viene accreditato l'importo della bancata , quindi mi cambia il guadagno giusto? -
@minivape88 Che promozione stai sfruttando su WH con delle multiple?
-
@matt la seconda promozione dopo la benvenuto
William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€ -
@minivape88 allora se le tue 5 multiple hanno una perdita media di circa €6, chiudi cinque multiple qualificanti con -€30, ma ricevi €75 di bonus, quindi alla fine della promozione hai un guadagno di €40-45~
In teoria se la quota bancata della seconda partita non cambia, il guadagno (o nel caso della tua foto, la perdita) rimarrà uguale se vinci la seconda partita o la perdi. Ma è molto possibile che ci sarà qualche variazione, può essere un aumento della quota a 1.62 e in questo caso la tua perdità si aumenterà di qualche centesimo, ma se scenderà a 1.58 "risparmierai" qualche centesimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet