Strategia Multiple
-
buonasera chiedo aiuto riguardo a una multipla con rimborso RF
importo 100 euro rimborso 100
prima partita e" stata sospesa le quote erano 1.25 e banca 1.30 modificando il moltiplicatore a quota 1 (la seconda partita e" stata bancata coi valori della multipla senza modifica)
la seconda partita punta a 2.05 e bancato a 2.14 responsabilita 105.37 ( partita vinta nella multipla)
adesso la terza e ultima partita puntata a 2.45 la bancata sta salendo si trova a 3
non so che somme bancare aiutooooorispondi
-
@luysmyx posta lo screen della multipla, così dai più informazioni
-
-
scusate x la immagine non bella
-
@luysmyx ma questa multipla per avere il bonus ritorna, che condizioni di quote e numero di multiple aveva? perchè adesso la prima partita è come se non ci fosse, correggetemi se sbaglio
-
bonus domusbet multipla di tre partite con quota a 5
-
bisognerebbe capire se il bonus vale ancora o devi limitare i danni, posta un link con le condizioni, o almeno dicci il sito e la promo.
Allora, aspettando che qualcuno confermi le cifre, io ti incomincio a dare 2 valori da bancare se la quota è 3:
se vale ancora la giocata in RF banca 136.36 (responsabilità 272.71) dovresti guadagnarci se non ho sbagliato 24.15
se non vale più il bonus 170.25 (responsabilità 340.51) dovresti perderci 43.63resta fin che puoi in attesa di conferme da qualcuno dello staff, io ho fatto quel che potevo
-
@claudiom grazie mille claudio
in chat cmq mi dicono ancora aspetare le 72 ore x la refertazione che sara domani sera estoril vs porto -
Ciao ragazzi , domanda per capire il guadagno delle multiple:
io gioco ad esempio su williamhill 5 multiple di 40 euro contenenti due partite, mettendo su modalità normale.inserisco 40 come importo puntata e banco per quello che mi dice il multiplicatore.
Non riesco a capire il guadagno: il multiplicatore se non mi sbaglio moltiplica 40(importo puntata) per le quote della puntata, sottraendo la responsabilità delle bancate e la puntata, ottenendo quello che vediamo sotto la voce guadagno.
Ma se la seconda partita perde la puntata, in bettfair mi viene accreditato l'importo della bancata , quindi mi cambia il guadagno giusto? -
@minivape88 Che promozione stai sfruttando su WH con delle multiple?
-
@matt la seconda promozione dopo la benvenuto
William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€ -
@minivape88 allora se le tue 5 multiple hanno una perdita media di circa €6, chiudi cinque multiple qualificanti con -€30, ma ricevi €75 di bonus, quindi alla fine della promozione hai un guadagno di €40-45~
In teoria se la quota bancata della seconda partita non cambia, il guadagno (o nel caso della tua foto, la perdita) rimarrà uguale se vinci la seconda partita o la perdi. Ma è molto possibile che ci sarà qualche variazione, può essere un aumento della quota a 1.62 e in questo caso la tua perdità si aumenterà di qualche centesimo, ma se scenderà a 1.58 "risparmierai" qualche centesimo.
-
@matt scusami se non riesco a capire:
dal mio portaglio sono usciti €40 di puntata e 22.80 della prima, visto che ha vinto, le seconda partita ha perso vincendo cosi la bancata...quindi come posso avere la perdita di €5.80?...è proprio il calcolo che non riesco a capire -
@minivape88 Inizi con -40 della puntata, aggiungi -22.8 di responsabilità della prima partita, poi +57 vinti nella bancata della seconda partita (hai bancato 60 come nel calcolatore, meno 5% di commissione, fanno 57).
-40-22.8+57= -5.8 finali -
@matt ora è chiaro!! grazie mille per la pazienza
-
Ciao a tutti, ho una domanda sulle multiple. Supponiamo per comodità una multipla di sue sole partite, la prima viene vinta e quindi devo bancare la seconda, per la quale mi serve liquidità 100 a quota 1.5 . Nel book di betfair a quota 1.5 trovo liquidità solamente liquidità 40, e poi la liquidità restante a quota maggiore.
IN questo caso che dovrei fare?- bancare tutto a 1.5 sperando che la scommessa venga abbinata?
- bancare 40€ a 1.5 e il rimanente come lo conteggio? butto i 60€ che rimarrebbero sulla quota immediatamente maggiore e via?
Altra domanda: le multiple si fanno solo con punta-banca anche col punta-punta? se si si usa sempre il multiplicatore, considerando il campo "banca" come la "punta" del bookmaker "specchio"?
Grazie per la pazienza, sono certamente domande da novellina
-
@savan allora, ciao Novellina
Puoi provare a bancare tutto alla quota migliore sperando si abbini; questo dipende soprattutto dal mercato, dalla partita, dall'andamento delle quote
In linea di massima se banchi ad una quota maggiore devi bancare un pochino meno -prendi il calcolatore o direttamente il multiplicatore, variando le quote vedrai come varia la bancataE ancora, ti linko la discussione per inserire un punta-punta all'interno del calcolatore
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca -
@m1scha grazie, ho letto con attenzione il post del link, ho intravisto la luce ma non sono pronta per prendere in considerazione la cosa, meglio se resto su terreni più consolidati per il momento
-
@savan ci sta, per prendere un po' di confidenza potresti fare delle simulazioni, impostando il multiplicatore e fingendo di seguire le varie partite (anche per farti un idea di quanto o come possono cambiare le quote)
-
Riporto in evidenza questo post delle strategie sulle multiple: non è una buona strategia quella di mettere come prima partita quella più difficile, con quota alta, così siamo praticamente sicuri di sbagliare e bancare la multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet