[23 - 24 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Qualificazioni Mondiali + 2€ bonus slot
-
Buongiorno a tutti a me a oggi il bonus di € 20,00 mondiali non è arrivato perchè? vi è qualcuno che già lo ha ricevuto?
-
@demhagi goldbet non accredita bonus nel week end, con tutta probabilità come da guida arriverà entro il 31 marzo
-
Fatta la multipla con eventi tolti a posteriori. (CAF) se arriverà il bonus nonostante ciò, tanto di guadagnato. Se non arriva nulla avrò finito comunque con un +7 (5multipla +2 slot). Va bene uguale. @Staff-NinjaBet Ribadisco però il mio punto di vista....se vi sono modifiche successive alla guida, sarebbe d'obbligo una notifica ALERT su telegram. Tanta gente come me lavora e non ha di certo tempo da perdere dietro ai book e ai loro capricci sulle promo.
-
@enzobascio89 come fai ad aver guadagnato 5€ dalla multipla? L'hai cambiata da RF a Normale e le quote banca successive sono migliorate da portarti in guadagno? Non capisco...
-
@mezbar le multiple x come le intendo io, non vanno compilate in base al rating o RF ma in base alla quota, il mercato e l'evento in questione. Un minimo di studio sul match, specie su eventi poco attendibili come questi, può fare la differenza. Per chi fa MB, direi che un po' di trading sulle quote x comporle è essenziale.
Ovviamente ho fatto in normale. -
@chomp96 Ok grazie
-
@enzobascio89 quindi anche quando devi bancare la prima partita, non banchi subito ed aspetti che la quota banca scenda secondo le tue previsioni? E se non succede?
-
@mezbar ha detto in [23 - 24 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Qualificazioni Mondiali + 2€ bonus slot:
@enzobascio89 quindi anche quando devi bancare la prima partita, non banchi subito ed aspetti che la quota banca scenda secondo le tue previsioni? E se non succede?
Assolutamente no.
TI faccio un esempio....se devi fare una quintupla e metti quote a caso senza guardare oltre i rating, possibilmente metti una quota "pericolosa" che se dovrai bancare come quarta quinta partita e questa sale , ti ritroverai a subire una perdita sostanziosa. Quando dico di guardare oltre al rating e fare un minimo di analisi sulle quote intendo dire che devi cercare di studiarti il match...se giochi una partita di coppe africana dove storicamente non segna quasi mai nessuno, giocare come quinta partita un over è pericoloso, giocare un 2 su una squadra che non ha stimoli al contrario degli avversari, può essere devastante. Giorni fa ho preso un 3,10 GG Argentina-venezuela x una multipla ...con l'Argentina che ormai era qualificata x i mondiali....bene la stessa partita è finita a 2,70 in banca...era una quota palesemente alta e che aveva un margine di drop...quando intendo analisi pre match sulle quote, intendo questo. Poi x carità..può anche non andar sempre come pensi, ma è sempre meglio scegliere dei match con un criterio, piuttosto che selezionare ciò che ti capita x prima sugli strumenti.
-
@enzobascio89 premetto che dell'andamento delle quote non capisco nulla e quindi chiedo proprio nel tentativo di diradare un po' la nebbia che mi avvolge... come hai fatto a capire che la quota del GG di Argentina-Venezuela era troppo alta? Io ero convinta che non sarebbe calata. Mi sembrava poco probabile che il Venezuela segnasse e infatti poi la partita è finita NG.
-
@nelke sicuramente perché, visto che l'Argentina era già qualificata, avrebbe mandato in campo non tutti i giocatori più forti e quindi almeno un goal lo avrebbe preso... Ma è un mio pensiero, non so se è il ragionamento corretto
-
Questo post è eliminato! -
@nelke che l'esito poi si realizzi o meno è indifferente..noi non stiamo scommettendo..giochiamo sulle quote, che è decisamente diverso. Se una squadra non ha motivazioni nel vincere è presumibile possa in un certo senso rilassarsi, non mettere in campo la formazione top, il medesimo ragionamento sui mercati 1x2...se una squadra è prima matematicamente o non ha bisogno di vincere, verosimilmente la quota dell'avversaria scenderà...la logica nella scelta è questa...oltre alle varie info circa tournover, indisponibili, o qualsiasi cosa che possa condizionarne le probabilità di uscita di quel esito. Che poi effettivamente la squadra favorita vinca, a noi non importa minimamente... tanto in ogni caso avremo già coperto prima ad una quota presumibilmente piu favorevole.
-
@enzobascio89 ha detto in [23 - 24 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Qualificazioni Mondiali + 2€ bonus slot:
@nelke che l'esito poi si realizzi o meno è indifferente..noi non stiamo scommettendo..giochiamo sulle quote, che è decisamente diverso. Se una squadra non ha motivazioni nel vincere è presumibile possa in un certo senso rilassarsi, non mettere in campo la formazione top, il medesimo ragionamento sui mercati 1x2...se una squadra è prima matematicamente o non ha bisogno di vincere, verosimilmente la quota dell'avversaria scenderà...la logica nella scelta è questa...oltre alle varie info circa tournover, indisponibili, o qualsiasi cosa che possa condizionarne le probabilità di uscita di quel esito. Che poi effettivamente la squadra favorita vinca, a noi non importa minimamente... tanto in ogni caso avremo già coperto prima ad una quota presumibilmente piu favorevole.
Scusami se mi intrometto però boh
Io il calcio italiano almeno lo seguo
Le quote non mi sembrano rispecchiare sempre le intenzioni e previsioni sportiveAd esempio a memoria ricordo la quota banca del milan in casa del cagliari, alzata un bel po', e il milan aveva motivazioni, essendo in piena lotta scudetto ed essendo anche oggettivamente più forte del cagliari, ma ricordo anche altre cose ed esempi simili... Boh!
-
@enzobascio89 il Brasile era nella stessa situazione, anzi, messo addirittura meglio dell'Argentina, senza contare che il Cile sulla carta avrebbe avuto anche più motivazioni del Venezuela. Eppure la quota del Brasile nell'ultima mezz'ora è calata in maniera spettacolare. Comunque, a parte questi due casi specifici, in generale ne ho visti tanti di movimenti di quote per me inspiegabili. Dovrò rinunciare a capirci qualcosa, per me è troppo frustrante.
-
@nelke va tutto a caso
-
Bonus accreditati
-
se ho più bonus sport (20 e 5) posso usarli insieme con la solita multipla 4 eventi 2.5 quota?
-
@nico9507 certo
-
Buon inizio settimana a tutti, cortesemente sapete come convertire i € 2,00 bonus slot in denaro reale e quale slot giocare? perchè l'altra volta ho giocato e 2,00 alle slot ma non sono mai state messe sul saldo reale perchè? grazie in anticipo se potete aiutarmi.
-
@demhagi prova ad usare Starburst, entri con 2 Euro e fai 20 spin da 10 centesimi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet