[23 - 24 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Qualificazioni Mondiali + 2€ bonus slot
-
@samabet quindi anche OFC viene escluso, invece nella guida è presente
-
@samabet quella lista è stata aggiunta successivamente, provvediamo a modificare la guida.
-
@freddie scusami, ora solo con quelle 4 federazioni continua ad essere sfruttabile? Ci sono 5 fasce orarie differenti?
-
@mezbar sì ci sono sufficienti fasce orarie.
-
@mezbar OFC sarebbe?
-
@samabet la federazione dell'Oceania
-
@mezbar e allora no, da termini;
Praticamente Asia (AFC), Nord e Centro America (CONCACAF), Europa(UEFA), SUD AMERICA (CONMEBOL). -
@nico9507 sei riuscito a piazzare la multipla con 5 fasce orarie differenti senza l'africa e oceania?
-
@freddie non ci sono sufficienti fasce orarie...
24/03 10:10
24/03 20:45
25/03 00:30
25/03 03:00altri orari non ci sono
-
@steveworld7 Qualificazioni Mondiali AFC:
-
@steveworld7 in realtà 5 ci sarebbero ma bisognerebbe alzarsi alle 2 se la multipla proseguisse, e al momento siamo tra 0 e 1.5 euro di profitto..
Anzi.. 1.5--3 ma attendo un attimo.
-
@freddie vanno ordinati per rating o per rf i risultati?
-
@steveworld7 rating
-
@freddie però per l'AFC il multiodds non mostra nulla
-
@dalfi91
purtroppo gli exchange non quotano quella competizione, se la si vuole utilizzare bisogna inserire la quota punta.mi risulta che ci siano aprendo il link presente in guida. -
@freddie su BetFlag c'è mi sa
-
@dalfi91 io ho trovato Australia v Giappone
@AleRoby84 ho fatto la multipla con guadagno sui 4 -
@steveworld7 ha detto in [23 - 24 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Qualificazioni Mondiali + 2€ bonus slot:
@nico9507 sei riuscito a piazzare la multipla con 5 fasce orarie differenti senza l'africa e oceania?
No.
Vedrò di comporla domani mattina alle 8 -
Quindi L 'Africa non ci rientra bene ho piazzato 2 partite era meglio che non la facevo
-
@arcos66 ha detto in [23 - 24 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Qualificazioni Mondiali + 2€ bonus slot:
Quindi L 'Africa non ci rientra bene ho piazzato 2 partite era meglio che non la facevo
Ma lo staff non aveva messo l'Africa nelle 5 possibilità? ...aspetterò domani e amen se non avessi guadagno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet