[esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Italia/Macedonia del Nord [23 - 24 Marzo]
-
@alby46 dopo 7 giorni
-
@chomp96 ok perfetto grazie
-
Il bonus va scommesso entro i 7 giorni ma va bene anche una partita che si conclude successivamente?
-
@vitellone ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Italia/Macedonia del Nord [23 - 24 Marzo]:
Il bonus va scommesso entro i 7 giorni ma va bene anche una partita che si conclude successivamente?
Interessa anche a me
-
@vitellone ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Italia/Macedonia del Nord [23 - 24 Marzo]:
@Dalfi91 tecnicamente sì, ma dal momento che questa promozione viene proposta con cadenza settimanale il mio consiglio spassionato è di sfruttare un match che si concluda entro i 7 giorni per non complicarsi la vita per 10 centesimi in più.
-
A me non è ancora arrivato il rimborso, devo preoccuparmi?
-
@gigihamsik si
-
@gigihamsik Di solito arriva il giorno dopo l'evento qualificante. Io quando ho problemi con la ricezione dei bonus agisco così: mi accerto di aver rispettato i termini del bonus, poi lo cerco in giro (messaggi di posta interna del book, email che finiscono tra le spam...) e se proprio non c'è contatto l'assistenza
-
@gigihamsik La butto lì: dato che è un'offerta esclusiva, l'avevi ricevuta via mail e/o messaggio inbox sul sito?
-
@deanwinchester Avevi centrato il problema. Visto che mi stava arrivando sempre ho visto la notifica dal gruppo telegram e ho giocato quasi in automatico. Non mi era arrivata l'email. Spero non sia a causa di una limitazione anche per le promo a venire
-
Ma per questi bonus vale sempre la regola che basta piazzarli prima della scadenza?
-
@yukio si
-
@chomp96 Però ho notato che se anche la scommessa deve ancora concludersi il bonus viene dato come concluso alla scadenza dei 7 giorni. Il saldo non lo scalano però.
-
volevo chiedere quasi sicuramente domani ci sarà un bonus uguale per la partita juventus inter secondo voi se gioco adesso juventus inter domani devo fare un'altra scommessa
-
@alexxxx70 varrà quella che avrai piazzato oggi.
Ti suggerisco di cambiare match.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet