[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport40' [23 - 24 Marzo]
-
per te fino a 20€ di bonus Scommesse
Dal 23 al 24 marzo, se clicchi su tasto "Aderisci" e scommetti almeno 40€ su Scommesse Sportivepuoi ottenere fino a 20€ di bonus Scommesse, pari al 30% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
T&C
La promozione è valida dal 23/03/2022 al 24/03/2022.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sul tasto “Aderisci” presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@Hermann guida in cima
-
se ho giocato meno di 40 le devo comunque contare visto che ne avevo gia giocata una prima che mi arrivasse? grazie
-
@Staff-NinjaBet
Ieri mattina (23/03) ho giocato 120 euro. Scommessa persa in un match stanotte
La promo l'ho attivata stamattina.Se è retroattiva posso evitare ulteriori giocate?
-
@teddy79 esatto, non sarà necessario fare altro se non attivare la promozione
-
-
@hidan9 anche io posso farla? Grazie
-
@hidan9 se hai ricevuto la promozione in questione sul tuo conto, si, puoi farla seguendo la guida
-
Buongiorno.
Devo Ancora registrarmi,convalidare e ricevere IL bonus Benevento..posso partecipare a questo offerta se riesco a piazzare Una scommessa Che termina Entro le ore 23:45??E' obbliogatorio avere IL conto convalidato per poster partecipare??
-
@mirriam questa è un'offerta esclusiva, se non l'hai effettivamente ricevuta non potrai sfruttarla, e se sei registrato da poco è difficile tu l'abbia ricevuta, sei certo quindi di averla ricevuta?
-
@chomp96 ohh...
No..non l'ho ricevuts perche mi Devo iscrivere proprio Adesso.
Per ricevere le offerte,basta accettare IL pulsante per l'adesione Di newsletters Vero?? -
@mirriam si, riceverai comunque questo tipo di offerte esclusive diverse settimane dopo la registrazione al bookmaker
-
Non c'è quota minima?
-
@derok9 no
-
@del92 ottimo grazie
-
Scusate ma un buon guadagno da questo tipo di offerta quale può essere ?
-
@devis716 circa 8/10€
-
@chomp96 Grazie mille
-
Buongiorno, questa promozione la vedo solo nella sezione bonus. Posso aderire comunque?
-
@darkcloud sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet