Rimuovere indirizzo e-mail dalla mailing list dei bookmakers in cui si è limitati
-
Sapete come si fa a rimuovere il proprio indirizzo e-mail dalla mailing list dei book in cui si è limitati? Mi continuano ad arrivare e-mail inutili che mi occupano solo spazio e mi disturbano con notifiche inutili
-
Non saprei, blocca il mittente al limite se non ti interessa
-
Semplicemente ti basta andare nella mail che non vuoi ricevere e in alto cliccare "annulla iscrizione" oppure in basso ci dovrebbe proprio essere la dicitura di non voler ricevere più mail da parte di quel concessionario
-
@mourinho90 ma poi le comunicazioni importanti mi arrivano lo stesso?
-
@mezbar Rischi di non riceverle se ti togli dalla Mailing list del book. Vero è che se sei limitato non è che ci siano grandi email importanti che ti puoi perdere da quel book
-
@banonnobanana devo vedere se sul sito c'è la sezione riguardo le comunicazioni e se si può togliere la spunta a quelle di marketing
-
@mezbar Secondo me sì perchè le mail che hanno priorità come quelle che riguardano la scadenza e quindi il rinnovo della carta di identità (o altre cose analoghe) vengono inviate da una mail diversa rispetto a quella marketing. Alla fine le mail di priorità alta riguardano documenti, passwoord e nient'altro..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet