Guadagni Ninjasure
-
@andrea18x ad esempio che se una quota è 5 l’altra 1.25 è rating 100% quindi ogni punto in più è sure , adesso uso quelle degli strumenti , ma una volta scartati i mercati secondari , i campionati brutti e i book che vuoi salvaguardare rimane poco , un centinaio di euro netti al mese , se sei già al pc per lavoro , per giocare , per qualsiasi altra roba ha senso, altrimenti il rapporto tempo-guadagno è probabilmente sotto l’euro orario perché è solo questione di capitare nel posto giusto al momento giusto. Se punti a guadagnare con le sure degli strumenti perché non hai voglia o tempo di approfondire la cosa ha senso far due mesi di abbonamento , spremere tutti i book giocando tutto per un paio di mesi prendendo quei 1000/1500€ Per poi chiudere tutto, ha perfettamente senso se non si han pretese estreme , è un metodo che funziona ed è altrettanto vero che la limitazione arriva in tempi molto brevi visto che non sarai l’unico a giocare quella quota sballata. Se vuoi guadagnare qualcosa in più e per più tempo (ovviamente sempre una cosa non scalabile a meno che tu non abbia accesso a qualche book asiatico) conviene studiare e imparare a trovarsele da soli live , il finale a livello di limitazione rimane lo stesso ma guadagni 10 volte tanto alla fine della storia , poi ovviamente per un buon 95% della community la scelta giusta è fare le sure pre match sul Ping pong o sulle serie c, senza offesa ovviamente, ma la voglia di cercare ed imparare spesso non c’è, lo noterai anche da solo leggendo le discussioni dove viene ripetuta la stessa domanda a cui è stata data risposta 2 messaggi prima , più volte. Riassunto c’è ancora del margine di guadagno per chi si fa un po’ il mazzo , c’è anche del margine di guadagno per chi senza impegno vuole fare più sure e soldi possibili nel minor tempo possibile , mentre chi dice che si riesce a far tanto , con costanza, per tanto tempo senza limitaZioni con gli strumenti alla portata di tutti è in malafede
-
@caccione ok più o meno ho capito grazie mille
-
@caccione e per studiare i book? Quali generi di partite devi andare a cercare? Andando a caso mi sembra quasi impossibile riuscire a trovare in maniera del tutto casuale la partita con la sure anche sapendone leggere le quote
-
@caccione scusami non so se già te avevo chiesto ma non ricordo tu non hai pinna?
-
@ninrot ha detto in Guadagni Ninjasure:
@caccione scusami non so se già te avevo chiesto ma non ricordo tu non hai pinna?
no purtroppo han chiuso da prima che iniziassi a far le cose un po' piu' seriamente
@andrea18x ha detto in Guadagni Ninjasure:
@caccione e per studiare i book? Quali generi di partite devi andare a cercare? Andando a caso mi sembra quasi impossibile riuscire a trovare in maniera del tutto casuale la partita con la sure anche sapendone leggere le quote
Comincia col tennis se ti piace che è piu' semplice, col calcio devi già cominciare a guardare gli handicap e diventa un po' piu' complicato
-
@caccione cavolo tu credo se ne avresti opportunita lo sfrutteresti meglio di me per come sei preparato io infatti dovrei impegnarmi di piu a monitorare, credo gia lo sai per vie intremmedi.... si potrebbe avere ma non vorrei violare il regolemrento
-
@caccione il tennis non l'ho mai seguito e non lo conosco quasi per niente come sport, finora ho fatto MB solo sul calcio.. mi risulterebbe abbastanza difficile credo
-
-
@fra-mir se hai residenza non in italia puoi registrarti su pinnacle che offre quote migliori di ogni altro book italiano permettendoti di guadagnare ovviamente di piu' non dovendo coprirti sui book italiani con il loro aggio sulle quote, è un book che non limita
-
@caccione grazie mille. Mi restano 2 domande:
Questo book e altri asiatici sono anche meno propensi a bannare?
E' possibile aggirare la cosa con una VPN ? -
@fra-mir si i book asiatici in genere offrono sempre le quote di mercato che decidon loro d per loro son giuste quindi non ti limitano essendo quello il loro business, i siti italiani si adeguano in ritardo alle loro quote e limitano chi prende quote sballate , il problema è che non ti puoi proprio registrare se hai residenza italiana perché non c’è l’opzione Italia, vpn o meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet