[esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter
-
@smallop ancora non mi è stato accreditato
-
@caccione a me in seguito ad una recensione molto negativa lasciata su trustpilot dopo un mese o due mi arriva una mail di trustpilot dicendo che il sito (un intermediario per comprare biglietti aerei) aveva contestato la recensione bollandola come fasulla e dovevo dimostrarne la veridicità. Ovviamente io l'ho fatto, ma chissà in quanti non lo fanno. Se non avessi risposto alla mail mi avrebbero rimosso la recensione dopo pochi giorni.
-
Anche io vorrei sapere se depositiamo con questo metodo, al successivo prelievo da goldbet . Dobbiamo per forza prelevare su much better?
-
@teferi11 ha detto in [esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter:
Anche io vorrei sapere se depositiamo con questo metodo, al successivo prelievo da goldbet . Dobbiamo per forza prelevare su much better?
A questo non avevo pensato ma in linea teorica dovrebbe essere così...
Domani cercherò la scheda da 50 e vediamo che succederà.Ho appena letto che la ricarica costi 3 euro...quindi 47...3 euro in meno di profitto ( dicono 0% per ricaricare ma la scheda contiene 3 euro in meno)... mmmh
E ho la postepay vuota purtroppo...quindi altro costo per la ricarica.
-
@ilmemole io ho fatto così, sono in attesa del bonus
-
io depositato oggi a ora di pranzo non ho ancora ricevuto il bonus.... a qualcuno è capitato?
-
@accaddedomani80 anche a me, domani li chiamo
-
Io ho scelto di ricaricare su MuchBetter tramite bank transfer - Personal IBAN, visto che ha 0% di tasse. Sono andato sulla mia home banking di N26 e ho fatto il bonifico, l'IBAN è il codice che inizia con SK di 24 cifre/lettere, giusto?
-
-
Questo post è eliminato! -
ma bisogna per forza scaricare l'app di muchbetter o si può anche da PC
-
@vitellone è un portafoglio elettronico collegato esclusivamente al tuo numero di telefono, non credo si possa fare da pc
-
Non si può ricaricare direttamente da paypal?
-
io sinceramente ho fatto con bonifico bancario e mi è andato tranquillo in meno di 24 ore. adesso ho ricaricato ma mi sa che dovrò aspettare un bel po' per il bonus...
-
Io avrei poste italiane ma non lo vedo presente nelle possibilità di bonifico. Qualcuno con poste che abbia effettuato il deposito? Quale sarebbe l'icona da selezionare non essendoci quello di poste italiane?
-
se però dopo questo deposito Muchbetter ne faccio un altro con paypal poi i prelievi posso continuare a farli con Paypal.... non mi è mai capitato di cambiare metodo
-
Altra cosa che mi viene in mente... se ho inserito su Goldbet un numero di telefono diverso da quello che ho su mutchbetter me lo accetta il pagamento?
-
@aleroby84 ma a quale scheda ti riferisci? io ho comprato in negozio una scheda da 50 e caricato su goldbet 50
-
@mr-seven ha detto in [esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter:
@aleroby84 ma a quale scheda ti riferisci? io ho comprato in negozio una scheda da 50 e caricato su goldbet 50
Sul web vedo le ricaricabili da 50 euro con 47 euro effettivi di caricamento. Quindi hai 50 euro esatti su goldbet? Ho visto la foto della scheda e sulla destra si legge " credito effettivo 47"
-
@mr-seven è questa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet