Paypal - Notifica raggiungimento 1800 euro ma i limiti non ci sono più da tempo
-
Come posso ottenere l'estratto conto della mia carta di credito (hype)? Ho provato a seguire le regole che dice il sito di Hype (https://support.hype.it/hc/it/articles/360006777193-Come-consultare-l-estratto-conto-di-HYPE) ma l'icona di condivisione non è presente. Ne ho bisogno per sbloccare i limiti di Paypal...
-
E' possibile inviare i documenti e verificare il conto PRIMA del raggiungimento dei 1800?
-
@mr-ninja purtroppo no, devi attendere la notifica di superamento 1800€
-
Scusate ma stanotte è successo pure a me, ho ricevuto la notifica che mi diceva di compilare i dati ulteriori per sbloccare i limiti del conto, li ho compilati è sparita la notifica, e poi c'era scritto che nei prossimi giorni verrò contattato. Quindi mi sono letto la discussione, ma non ho capito il conto ora come ora è bloccato? Che documenti servono nel caso sia io a chiamare, considerando che non ho la carta d'identità (mi è scaduta almeno da 15 anni, e non l'ho rinnovata perché con la patente non ho mai avuto problemi) e risiedendo con mia mamma le eventuali bollette sono tutte intestate a lei? Grazie!
-
@NinjaAlienz ti basta andare in comune e richiedere il certificato di residenza. comunque se li contatti telefonicamente ti spiegano tutto nel dettaglio
-
@Anonymous ha detto in Paypal - Notifica raggiungimento 1800 euro ma i limiti non ci sono più da tempo:
certificato di residenza
Mi sembra una cavolata però...Cioè non c'è nessun altro documento che possa valere per lo sblocco del conto senza dover spendere 16 euro?? :pouting_face Allora quasi quasi o cambio metodo di pagamento (ci sarà qualcosa equivalente a paypal) o chiudo e riapro un altro conto paypal...
-
@NinjaAlienz ha detto in Paypal - Notifica raggiungimento 1800 euro ma i limiti non ci sono più da tempo:
@Anonymous ha detto in Paypal - Notifica raggiungimento 1800 euro ma i limiti non ci sono più da tempo:
certificato di residenza
Mi sembra una cavolata però...Cioè non c'è nessun altro documento che possa valere per lo sblocco del conto senza dover spendere 16 euro?? :pouting_face Allora quasi quasi o cambio metodo di pagamento (ci sarà qualcosa equivalente a paypal) ho chiudo e riapro un altro conto paypal...
Skrill .. io lo preferisco...
-
@lau-albu Ma skrill ha mica delle commissioni? Comunque ho ricevuto l'accredito su paypal da betfair quindi forse il conto è operativo, a meno possa solo ricevere e non prelevare...
-
@NinjaAlienz quando depositi e prelievi no, quando trasferisci i soldi
-
@lau-albu Però vedo che alcuno non accettano skrill, ad es. ora dovrei fare il benvenuto di unibet e non è accettato...
-
@NinjaAlienz eh lo so per alcune utilizzo n26
-
@Anonymous ma il superamento dei 1800 si intende in uscita dal conto paypal, oppure rilevano anche i prelievi o altri soldi ricevuti?
-
@Filoz 1800 di transazioni sul conto paypal, vengono conteggiati tutte le transazioni di deposito fatte con il saldo paypal, non quelle fatte prendendo il saldo dalla carta associata, e tutte le transazioni di accredito sul saldo paypa
-
@Chomp96 Sai che però forse i depositi effettuati con il saldo paypal non sono conteggiati?
Spulciando qua e là, ho visto che la mail che arriva è questa:
Gentile xxx,
fino ad oggi hai ricevuto pagamenti sul tuo conto PayPal per un importo totale pari o superiore a 1.800 EUR.
Le normative vigenti ci obbligano a richiedere e verificare ecc.ecc...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet