Eurobet - Esclusiva rimborso
-
@stefanovdr sì
-
Ricevuta per email o sms?
-
@bomberninja9293 email... altrimenti ti compare nella sezione bonus di Eurobet
-
promozione misera, secondo i miei calcoli guadagnerei 1.30 euro....
-
@lunerio Un 2-3€ minimo dovresti riuscire a farli, non si butta niente!
-
Amici permettetemi un coniglio: siccome il bonus rimborso eventuale va rigiocato (supponiamo ad un rating probabile del 93%), io in questi casi gioco un RF 100/9.30 anziché un RF 100/10.
-
@lunerio Non avere fretta... hai tempo fino a domani per trovare una giocata adeguata
-
Potete giocare al baccarat live e guadagnarci di più, chiedo conferma a @Staff-NinjaBet
-
@magico1 sì è valido
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, due domande.
-non parla di quote per la bet qualificante. Sempre>2? (lo dico perchè ho già delle scommesse fatte, e vorrei capire se devo poi calcolare la posizione netta)?- Valgono anche le Bet fatte precedentemente l'accettazione della promo?
Grazie mille
-
@peterpan2013 nessuna quota minima e sì, valgono le scommesse piazzate prima.
-
@magico1 ma scusa un attimo, come facciamo a guadagnarci di piu? io adesso ho fatto due mani di baccarat a 100 euro bancando su gd 97 euro. la prima vinta su eurobet e la seconda vinta su gd. adesso io come dovrei comportarmi? cercare di perdere anche quei 100 euro su eurobet ancora? ma non andrei tanto vicino o forse pure sotto al bonus che mi arriverà?
-
@staky91 La prima che avevi vinto, ti dovevi fermare perchè avevi già guadagnato.
Ho detto che c'è più guadagno perchè i rating che ci sono sul calcio sono un po bassi, invece al baccarat la vincita è certa. -
@staky91 ecco dove sta il mio problema. adesso ho capito il meccanismo del baccarat. grazie mille
-
per ripulire il conto e fare un litro di benzina va benissimo
-
@freddie ha detto in Eurobet - Esclusiva rimborso:
@peterpan2013 nessuna quota minima e sì, valgono le scommesse piazzate prima.
scusate ma per piazzate prima si intende in giornata o anche piazzate settimana scorsa ma che si concludono oggi?
-
@staky91 me lo spiegate pure a me?
-
@mamartina95 si intendono scommesse piazzate prima dell'attivazione ma comunque nel giorno di validità della promozione, quindi oggi
-
@chomp96 Posso farlo anche sul casinò live vero? Così pulisco altri depositi. in T&C parla di "Giochi Live"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet