Eurobet - Esclusiva rimborso
-
@lunerio Non avere fretta... hai tempo fino a domani per trovare una giocata adeguata
-
Potete giocare al baccarat live e guadagnarci di più, chiedo conferma a @Staff-NinjaBet
-
@magico1 sì è valido
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, due domande.
-non parla di quote per la bet qualificante. Sempre>2? (lo dico perchè ho già delle scommesse fatte, e vorrei capire se devo poi calcolare la posizione netta)?- Valgono anche le Bet fatte precedentemente l'accettazione della promo?
Grazie mille
-
@peterpan2013 nessuna quota minima e sì, valgono le scommesse piazzate prima.
-
@magico1 ma scusa un attimo, come facciamo a guadagnarci di piu? io adesso ho fatto due mani di baccarat a 100 euro bancando su gd 97 euro. la prima vinta su eurobet e la seconda vinta su gd. adesso io come dovrei comportarmi? cercare di perdere anche quei 100 euro su eurobet ancora? ma non andrei tanto vicino o forse pure sotto al bonus che mi arriverà?
-
@staky91 La prima che avevi vinto, ti dovevi fermare perchè avevi già guadagnato.
Ho detto che c'è più guadagno perchè i rating che ci sono sul calcio sono un po bassi, invece al baccarat la vincita è certa. -
@staky91 ecco dove sta il mio problema. adesso ho capito il meccanismo del baccarat. grazie mille
-
per ripulire il conto e fare un litro di benzina va benissimo
-
@freddie ha detto in Eurobet - Esclusiva rimborso:
@peterpan2013 nessuna quota minima e sì, valgono le scommesse piazzate prima.
scusate ma per piazzate prima si intende in giornata o anche piazzate settimana scorsa ma che si concludono oggi?
-
@staky91 me lo spiegate pure a me?
-
@mamartina95 si intendono scommesse piazzate prima dell'attivazione ma comunque nel giorno di validità della promozione, quindi oggi
-
@chomp96 Posso farlo anche sul casinò live vero? Così pulisco altri depositi. in T&C parla di "Giochi Live"
-
@1guercio1 si puoi farlo anche lì senza problemi
-
@anghelito Trovi tutte le istruzioni su come farlo in una sezione apposita del sito, dove viene spiegato molto bene sia il sistema baccarat che quello con la roulette.
-
@Staff-NinjaBet io ho una scommessa piazzata oggi di 20€ @1.8. Verrà refertata domani. Ho appena cliccato su partecipa. Ora se vinco sarà 116\10 se perdo 80\10?
-
@winkratos esattamente
-
@staky91 ha detto in Eurobet - Esclusiva rimborso:
@anghelito Trovi tutte le istruzioni su come farlo in una sezione apposita del sito, dove viene spiegato molto bene sia il sistema baccarat che quello con la roulette.
ahhhhhh ho capito!!!!
-
Scusate una volta ottenuto il bonus può essere rigiocato anche sul Casinò Live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet