BETFAIR FA REGALI BEN GRADITI
-
@ilmemole punta 100 a quota 2 e ti fa vedere 95,5 di vincita , si prende quindi il 4.5%
-
I calcolatori sono rimasti con commissione allo 0.05%, potete modificarli di default allo 0.045%?
Chiedo allo staff.
Grazie. -
@caccione Ci ho provato, ma Betfair non mi indica la vincita netta. Ma solo quella lorda, ovvero 200 euro compreso il valore della responsabilità e senza scalare l'importo della commissione. Quindi, non riesco a verificare la percentuale effettiva di commissione. Se mi spieghi come verificare su Betfair, quello che scrivi tu.
Grazie -
@overthetop nella schermata principale in alto a destra hai la voce impostazioni, poi seleziona la casella relativa alle commissioni nette
-
@gigabyte nonostante lo abbia settato come indichi, mi fa ancora vedere la vincita lorda.
-
@bamby beh da un bel po'..infatti ormai non ha nulla da invidiare a betfair, anzi..
-
@gigabyte Avevo già attiva quella impostazione, vedo solo la vincita lorda.
-
Speriamo che BetFlag proroghi le commissioni al 1% anche il prossimo mese... Sinceramente credo che non lo farà, voi che ne pensate?
-
@mezbar noto con piacere che sei un nottambulo come me, ti becco sempre la notte , comunque non penso che lo riproponga in mesi dove non riuscirebbe con il volume a colmare i mancati introiti della differenza di commissione. Spero vivamente di sbagliarmi ma verrà riproposta penso/spero ad agosto/settembre
-
@caccione ciao ma devi iscriverti o se sei iscritto ormai è tardi?? E poi come si deve fare x cominciare come racconti??ma in più bisogna investire x ricevere quanto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet