[9 - 12 Novembre] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
Promozione chiusa con un +26.86 Euro... ora però ho 85 Euro di deposito da sbloccare
-
Ho finito anche io, +30,31 €, con sculata finale: tra i miei bonus appariva che era stato sbloccato al 98%, quindi rientro e seleziono altri 10 giri automatici dimenticandomi di puntare 20 cent a giro. Parte la slot con puntata 2€, prima che mi venga un infarto cerco subito di annullare i giri automatici quando proprio una frazione di secondo prima vinco 12€ puliti puliti
-
Ho concluso la FIESTA12NOV e in totale considerando anche le promo degli altri giorni ero a +35 euro. Ho effettuato 350 giri su starbust con 10 centesimi per puntata (10x0,01) e ho concluso con 28 euro. Ora controllo nel mio conto e mi dice 18 euro prelevabili e 10 limitati. Mi sapete dire perchè?
-
Speriamo che a Natale ci siano offerte simili, finito con +42,90 euro di profitto
-
Ciao a tutti! Sapete di slot che tendono a pagare più di altre? Qui sopra leggo che qualcuno ha giocato con Gonzo...
Io con la scorsa promozione mi portai a casa 34 euro puliti con Starbust -
@shakur91 Mah, io gioco con Gonzo ma credo sia solo [censored] in fin dei conti.
-
Eh che nostalgia questa offerta...
-
Io ho vinto 10.08€ con i giri gratis, adesso cosa mi consigliate di fare, di giocare questi 10.08€ sempre sulle slot?
-
@fede1994 sì, puoi fare 50 giri su qualsiasi slot impostando 0.20€ a giro e poi apri la Slot Lil Lady e fai 8 giri da 1 centesimo
-
Ragazzi ho fatto tutti i giri gratis su starbust. Visto che per me è la prima volta che gioco sulle slot, cosa mi consigliate di fare per sfruttare al meglio il bonus vincita?
In totale sono a 22.08€ da giocareNon so nemmeno come si imposta la slot per sfruttarla al meglio
Oggi è l'ultimo giorno dei bonus giri gratis giusto?
-
@legione6 apriti qualsiasi Slot, ad esempio Gonzo's Quest, imposta i giri a 0.20€ (il minimo consentito) e poi imposta i giri automatici, devi farne 110 nel tuo caso.
Poi gli 8 centesimi che ti mancano puoi sfruttarli leggendo il commento sopra al tuoComunque sì, oggi è l'ultimo giorno
ps. se hai paura di sbagliare, prima di fare qualsiasi spin pubblica uno screen della slot e ti diciamo se va bene
-
Partivo con +26, chiudo con +15. Peccato, stavolta Gonzo's ha deluso
-
secondo me io sono stato il più sfigato di tutti ..complessivamente ho chiuso a circa + 8 euro
-
@puccio Tranquillo io sono riuscito a fare peggio... Con tutte le giocate ho fatto +0.99€ con 22,80€ di bonus
senza parole... sono sempre stato sfigato con le slot
@anonymous grazie per la disponibilità. Penso di aver impostato tutto correttamente, infatti tutti i bonus sono spariti dal conto e ho fatto più di 100 giri in automatico, ma facendo un calcolo tra prima e dopo... penso proprio di non aver guadagnato nulla
-
@phileas-fogg ho deciso di fare così... Gioco la promo fiesta e poi chiudo il conto. I soldi comunque devono ridarteli e alla fine non perdi manco con il punta/banca
-
@puccio No scusate... ho sbagliato a fare i calcoli. I -0,20€ non sono soldi che sono usciti di tasca mia quindi in realtà devo conteggiare solo le somme positive. Quindi in totale sono riuscito a ricavare €23. Ottimo!
Grazie a tutti
-
@eldorado333 ma sei sicuro che poi lo facciano riaprire? Io lo terrei aperto solo per le promo happy hour (no deposito) e per le freebet. Peanuts, dicono gli inglesi...
-
Per chi deve sbloccare adesso su gd carpi-brescia si punta e banca a 3,40
-
@thedajee attendi un po' e poi si sbloccherà.
-
@phileas-fogg che io sappia, GD dà la possibilità di riaprire il conto dopo 15gg. Chiaramente prima di riaprirlo, attenderò almeno 30-60gg.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet