[9 - 12 Novembre] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@eldorado333 Penso che proverò anche io a fare così, perché pure volendo ho le puntate limitate a 0!
EDIT: In questi casi come si procede? Si contatta la chat, o si fa dalle impostazioni dell'account? -
@eldorado333 @Phileas-Fogg Io ho il vostro stesso problema, limiti di puntata a 2 euro, ma da quello che leggo non è possibile riaprire il conto se lo chiudi, almeno così c'è scritto qui ('senza possibilità di riattivazione')
-
@blondie15 ok, allora rendi prelevabile il saldo e tienilo aperto per le promo slot e freebet.
-
@phileas-fogg Impossibile renderlo prelevabile, al momento ho circa 150 euro vincolati che non posso sbloccare... Devo solo fare le preghierine e sperare che mi aumentino prima o poi i limiti, oppure chiudere definitivamente, ma non mi va proprio...
-
@blondie15 fai come ho fatto io, leggi nel post "Il muro del pianto", suggerimento con copyright @mourinho90
-
@phileas-fogg Tutti i diritti sono riservati. Grazie
-
@blondie15 in chat a me hanno detto che è possibile dopo 15 giorni. A me ora ne son passati 10, tra un pò proverò
-
@balzo Dici? Speriamooo! Tienimi aggiornata, please
-
@blondie15 cercherò di ricordarmi ahah in caso fine settimana taggami e ricordarmelo
-
@balzo Ok
-
@balzo Informarmi anche a me già che si sei ahah Senti ma per caso ti hanno ridato tutto quello che avevi sul saldo senza problemi?
-
@mhusio certo, chiuso il conto e poi scritto una mail all'assistenza con il mio IBAN . Ricevuto in un paio di giorni, molto velocemente
-
In attesa di ripulire un saldo di 131 euro, dico come è andata: ho caricato ieri gli ultimi 30 euro e mi hanno dato lo stesso i 120 giri gratis. Mi presento con 16 miseri euro al wagering e finisco con +41, di cui ben 28 fatti col primo giro di "Gonzo's quest"!
-
Ciao @balzo, ho appena letto che hai chiuso il conto su GD. Hai chiesto all'assistenza se puoi riaprirlo per caso? Quando ti hanno restituito il saldo hai avuto qualche commissione da pagare? Grazie delle info
-
@blondie15 ciao dunque nessuna commissione sul prelievo, restituito senza problemi anche l'importo depositato e non giocato
Riaprirlo mi hanno detto di sì dopo 2 settimane. Mi hanno detto che limiti sulle scommesse restano, ma fin che non vedo non credo lunedì o martedì mi riscrivo e vedo -
@balzo Ok grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet