Precisione RF sull'oddsmatcher
-
Ciao, sto svolgendo la fase 2 della benvenuto di William Hill ed ho notato un comportamento che non riesco a spiegarmi da parte dell'oddsmatcher e l'RF.
Teoricamente ordinando le scommesse per RF% dovrei avere in cima quelle con l'RF più profittevole, giusto?
Allora perchè nel momento in cui vado a compilare i campi dell'oddsmatcher il valore dell'RF cambia in maniera imprevedibile rispetto a quello indicato nella lista iniziale?
Allego alcuni screen per spiegarmi meglio:
Ordino per RF% e compilo i campi, tecnicamente questa dovrebbe essere la partita che mi consente di guadagnare di più, e invece...
Selezionando questa partita con RF% più basso (almeno secondo la lista iniziale), nel momento in cui vado a compilare i campi (con gli stessi dati utilizzati prima), ottengo un RF finale più alto
Ed ecco un altro esempio, RF inferiore a quello del secondo screen ma superiore a quello del primo che teoricamente doveva essere quello con RF maggiore.
Qualcuno sa spiegarmi come funziona?
Come faccio a capire qual è la partita con RF reale finale maggiore se non posso fidarmi dell'ordine che mi restituisce l'oddsmatcher? -
@josifu semplicemente prima di ordinare per colonna rf devi modificare i valori nelle Impostazioni RF, altrimenti quelle percentuali sono riferite agli importi standard 100 puntata e 100 rimborso.
-
@freddie Ah ecco cosa non tornava... ora è tutto chiaro, facendo come hai detto effettivamente funziona, grazie!
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet