Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
Una domanda pero, come fanno i bookmaker a sapere se puntiamo su partite con rating alto? Pensavo che il rating è una funzione delle quote bookmaker contro le quote bancate? Come fanno Eurobet a sapere se la quota attuale della bancata su Betfair/Betflag sia abbastanza bassa per avere un rating del 98%?
-
@Matt questo loro non lo sanno, però si accorgono che giochi solo quando ti danno i bonus, per questo si insospettiscono
-
@sbrekisi Pero alla fine se gioco solo per i bonus, e perdo i €20 della scommessa qualificante, loro hanno guadagnato comunque. Mi sembra strano preferire a perdere utenti che giocano €20 a settimana, perdendoli tante volte, perche giocano solo per i bonus.
-
@Matt @sbrekisi i bookmakers inseriscono un margine sulle quote... quelle con rating altissimo sono quote migliori come le offerte al supermercato. Ovviamente non possiamo sapere che algoritmo usano ma questo è uno dei punti in cui capiscono che sta speculando. Anche chi piazza surebets e non sfrutta bonus puó vedersi il conto limitato perchè scommette sistematicamente su queste quote value.
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, oggi stavo facendo una promo betfair sport (25 sul tennis x 5 bonus calcio) e mi sono accorto che mi limitavano le scommesse, ho chiesto in chat e mi hanno detto che i traders potevano porre dei limiti alle singole scommesse...
Dopo mi è arrivata una email da betfair che mi avvisava che il conto betfair sport non poteva più ricevere promozioni...
mi sa che ho dato nell'occhio... -
@essedj per caso hai bancato sull'exchange?
-
@Claudio-NinjaBet no ma ho fatto un testa a testa sul tennis con paddypower che ora è associato, credo sia per questo
-
A me hanno bloccato il conto.. stavo giocando tranquillamente live sul tennis.. oltretutto perdevo e non ho bancato... me lo sbloccheranno?
-
@Redtears1 chi ti ha bloccato il conto?
-
Mi hanno appena bloccato il conto su Eurobet togliendomi la possibilità di partecipare a futuri bonus... Credo che cancellerò il conto appena sbloccato e lo riaprirò trascorsi i 15 giorni sperando che questa limitazione venga tolta. Ovviamente mi dovevano entrare 16€ di bonus che non vedrò mai... Che nervoso!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha provato a fare così? -
Temo che non ti ridarà nessun bonus, te lo dicono esplicitamente quando chiedi di chiudere il conto
-
E vabbè... Me ne farò una ragione
-
Ragazzi una domanda: siccome paddypower e betfair fanno parte dello stesso gruppo, c'è rischio di vedersi bloccate le offerte su paddy se le banco su betfair?
-
@luigix25 la certezza non c'è... ma onestamente non credo i loro sistemi siano integrati. altrimenti dovrebbero almeno avere le quote uguali sia su paddypower che su betfair sportbook. quindi io banco dopo un'oretta su betfair e "rischio". l'unica accortezza che prendo e non bancare nello stesso istante.
-
Ci sono precendenti di gubbing su Intralot? Visto che stanno dando parecchi bonus voleva capire se e quanto confondere le acque
-
@Enrico precedenti non so, ma io lì continuo a puntare senza ritegno sulla serie D del Mozambico e non mi hanno mai fermato...
-
Ho acquistato un notebook nuovo, mentre finora ho utilizzato il pc di lavoro per il MB. Ogni tanto, tra 'altro, mi connetto con la wifi del vicino perché la mia non va.
Ora, la mia domanda è: posso accedere sui vari siti di scommesse da differenti dispositivi e tramite svariate connessioni wifi, oppure do nell'occhio.
La mia idea sarebbe quella di accedere un po' dovunque, biblioteche, bar, ecc. -
@Leopard01 va bene. non è un problema. il problema nasce quando inizi ad accedere a conti diversi con lo stesso dispositivo.
-
@Leopard01 aggiungo che bar e biblioteche non sono il massimo, dato che potrebbero essersi connessi altri utenti. Poi con l'indirizzo ip ho sentito pareri contrastanti, c'è chi usa la stessa connessione per più account e chi è stato bannato per essersi connesso da casa di un amico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet