Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
@enrico ho capito ma se per ogni ricorrente dove ad esempio devo depositare 20 ricevendo 10, e deposito tipo 22/23 euro e me li gioco alle slot oppure qualche multipla usando google crhome per betfair e ninjabet e firefox per gli altri book come la vedi come strategia?
-
@stanrevis se ti può consolare ho avuto la tua la stessa esperienza con william hill, nemmeno due settimane di conto e subito limitato sulla ricezione dei bonus, ma la benvenuto è andata tutto ok
Non credo che toglieranno mai la limitazione. infatti io ho tolto tutto dal conto -
@claudiom eh però bisogna trovare una soluzione perche andando avanti cosi avremo tutti i book limitati e addio ninjabet
-
@enrico Che te ne pare? scusa il disturbo ma non so cosa fare.
-
Non c'è un modo per scoprire se mi hanno limitato anche negli altri book? solo facendo le ricorrenti quando capitano? non vorrei incappare su un altra delusione
-
@StanRevis come ti dicevo non mi preoccuperei troppo, ti è saltato William ma perchè è saltato a tutti. Il depositare poco di più e il giocare qualcosa alle slot o in multipla sono più che sufficienti. Mi pare che betfair avvisi mentre giocodigitale limita le puntate a 2 euro. Mettiti l'animo in pace che in 11 mesi ne ho persi davvero pochi di siti. Certo ci sono andato leggero, ma neanche troppo, unico suggerimento non esagerare nelle surebet se le fai o le farai
-
@enrico Sulle surbet ho visto l'altro ieri cosa la discussione sull'argomento ho capito a stento, ma c'è un bel guadagno? ti secchi se mi fai un esempio? e ultima cosa come fanno a scoprirti? se fai una puntata su un sito e ti copri su un altro? Ergo scusa ancora il disturbo sono alle prime armi.
-
@StanRevis ci si copre puntando due risultati opposti su book diverse e arbitrando le puntate in modo da generare un guadagno. Il guadagno dipende da rating e da quanto punti, rimanda e pensa alle benvenuto per ora
-
@enrico D'accordo grazie per il tuo tempo
-
Io fin'ora ho sempre usato i bonus (e le qualificanti) a quote e rating alti e nella stra grande maggioranza dei casi "regalato" tutto ai bookies. Penso che questo unito a qualche mug bet (soprattutto con frequenti scommesse sulla squadra del cuore come scritto nella guida) siano un ottimo antidoto alle restrizioni!
-
Scusate l'ignoranza. E' possibile capire i limiti di puntata prima di far "partire" la puntata stessa e ritrovarsi con messaggi di errore?
-
@zuccone62 Dipende da sito a sito, alcuni hanno il tasto "Max" (ad es bet365) che ti fa vedere la puntata massima, altri te lo dicono dopo che la inserisci e clicchi su un punto a caso della pagina (ad es Betfair Sportbook), su altri ancora lo scopri provando a piazzare una somma molto alta, ovviamente maggiore del tuo saldo attuale (ad es William Hill).
-
@Antani perfetto! grazie per la delucidazione
-
Ciao a tutti. Oggi 888sport.it mi ha limitato il conto. Aspetto motivazioni...così diventa difficle completare l'offerta benvenuto....in questi giorni mi aveva mandato parecchie offerte di quote maggiorate (Una al 100%, tre al 25% di max 10 euro), che ho giocato. Non mi sono nascosto molto mi sa...
-
@jafrip ma ti hanno mandato una mail per dirti che ti hanno limitato il conto? se è un messaggio che ti compare al login siamo in diversi ad averlo
-
@ninjaelena E' un messaggio che appare al login e parla di normative locali....
-
Presente anche io! Non è che stanno facendo aggiornamenti?
-
Può essere è un sito abbastanza incasinato.....
-
@jafrip ce l'ho anche io oggi, ne ho giusto appena scritto sulla discussione di 888sport, probabilmente è un problema tecnico loro perché ce l'abbiamo in diversi..o almeno si spera
-
888 contro ninja ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet