Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
@illyrianking arriva una mail quando si viene limitati su 888 sport
-
Ho ricevuto questa mail da betfair , mi devo preoccupare?
“We noticed you recently deposited more than your daily average.
From time to time we may get in touch to discuss your account activity and make you aware of ways in which you can manage your betting, such as deposit limits, loss limits and time outs.
No need to email us back unless you'd like to have a chat about our Player Protection Tools.
If needed, you can get in touch with a member of our customer service team on 0344 871 0000 (ROI 1800 944 000) or by using Live Chat.
You can also get all the relevant information on our dedicated site:
http://responsiblegambling.betfair.com/
Our self-exclusion facility now covers both Paddy Power and Betfair brands. If you self-exclude from one brand, we will endavour to prevent you accessing your Account (or opening a new Account) within your selected self-exclusion timeframe across both brands.Thanks,
Betfair Responsible Gambling Team.” -
@micheleas direi di no, sono email che mandano quando notato grossi depositi, per la questione di sicurezza del "gioco responsabile". Ti avvisano che stai giocando più della tua norma, ma niente di che
-
Vorrei partecipare alla discussione, per adesso ho fatto circa la metà dei benvenuto, l'unico book che mi ha limitato, credo durate il piazzamento delle multiple del bonus di benvenuto è stato WH, non capisco ho contattato la loro assistenza che mi ha detto che è così punto e basta
-
Anch'io sono limitata su WH, e mi hanno scritto che non riceverò più i bonus sport. Mi ero appena iscritta ed avevo solo giocato le multiple della benvenuto. Vorrei sapere se questa cosa di solito è definitiva o posso sperare di poter accedere in futuro alle loro offerte
-
@meolagiu @barbararos58 purtroppo quando decidono di limitarti c'è poco da fare e non danno neanche spiegazioni. Salvo casi particolari, le limitazioni sono definitive.
-
Devo dire che nonostante mi abbiano limitato e che la loro assistenza mi avesse detto che non avrei ricevuto il bonus di 75€, al termine dell multiple, me lo hanno accreditato lo stesso, ovviamente non riesco più a scommettere sulle promozioni o maggiorate
-
Concordo con chi ha già detto che questa è una guida salvavita, andrebbe proposta sin dall'inizio
-
Ho scoperto a malincuore che Williamhill non mi fa accedere , con una serie di triple da giocare, al bonus di 75€. Mi spiego meglio, ho iniziato a sbloccare il primo bonus e ok no Problem, poi volevo sbloccare quello da 75€ e inizio a fare la prima tripla ieri, vinta, oggi cerco di giocare la seconda tripla, ma non riesco a fare la puntata di 30€, importo fisso per poterla sbloccare, e niente , mi ritorna sempre indietro, chatto con loro e mi dicono che lei e' stato ammonito per delle regole di bonus e la persona con cui chattavo non mi sapeva dare risposte precise, era molto vaga. Da qui ho capito che non mi fanno sbloccare quel bonus. Tutto qui, volevo mettervi al corrente di questo.
-
@barbararos58 a me mi hanno limitato dopo che ho giocato una tripla e stavo per giocando la seconda per poter ottenere il bonus da 75€.
-
@mauri77 INFATTI! a questo punto direi di inserire William hill tra i siti che limitano.
Forse la guida non è inserita all'inizio per non spaventare i nuovi utenti...però a saperlo prima mi sarei comportata diversamente e magari non mi avrebbero limitata... -
@telespalla92 col senno di poi come ti saresti comportata?
-
@NIC0LA
avrei fatto qualche mug bet e avrei tenuto sul conto qualcosa senza prelevare, avrei seguito le indicazioni insomma...nonchè qualche giocata a poker ecc... -
Ciao tutti,
vorrei partecipare alla secondo fase dell'offerta benvenuto William hill tuttavia ho letto sulla discussione dedicata e anche qui che molti sono stati limitati solo per aver piazzato delle multiple. Ritenete che sia meglio rinunciare ai 75 euro di bonus per non essere limitati oppure rischiare?grazie mille!
-
@dardenta io proverei, è un grosso bonus...magari cerca di fare anche altre giocate oltre alle multiple
-
@Chopin ha detto in Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Gubbing):
@dardenta io proverei, è un grosso bonus...magari cerca di fare anche altre giocate oltre alle multiple
Ti ringrazio. Il dilemma è 75 euro subito o molti di piu dilazionati nel tempo??
-
Per giocare una multipla su eurobet per ridurre il rischio di gubbing, devo usare il multiplicatore per i calcoli?
-
@cadenza10 certo, le multiple devi coprirle sempre usando il multiplicatore
-
Raga se cliccando su partecipa mi dice: spiacenti non puoi partecipare a questa promozione su WH vuol dire che sono stato limitato?
Cioè ditemi di no perchè è un insulto questa cosa, mi sono registrato tre ore fa! -
@ezioauditore456 ma hai provato a cliccare per fare la promo di stanotte sull'NBA? Col conto appena creato non so se si può fare già le promo.
Comunque chiedi in chat, per toglierti il dubbio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet