Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
@Chopin ha detto in Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Gubbing):
@dardenta io proverei, è un grosso bonus...magari cerca di fare anche altre giocate oltre alle multiple
Ti ringrazio. Il dilemma è 75 euro subito o molti di piu dilazionati nel tempo??
-
Per giocare una multipla su eurobet per ridurre il rischio di gubbing, devo usare il multiplicatore per i calcoli?
-
@cadenza10 certo, le multiple devi coprirle sempre usando il multiplicatore
-
Raga se cliccando su partecipa mi dice: spiacenti non puoi partecipare a questa promozione su WH vuol dire che sono stato limitato?
Cioè ditemi di no perchè è un insulto questa cosa, mi sono registrato tre ore fa! -
@ezioauditore456 ma hai provato a cliccare per fare la promo di stanotte sull'NBA? Col conto appena creato non so se si può fare già le promo.
Comunque chiedi in chat, per toglierti il dubbio -
Ricevuto due giorni fa una comunicazione da 888Sport dove mi comunicano di essere stato limitato. A parte la benvenuto fatta a maggio, poi ho fatto 5,6 scommesse più che altro in appoggio ad altre promozioni (punta-punta ecc...)
Secondo voi è una "grave perdita"? -
@sim2704 888 è uno dei book che limita di più, senza un apparente motivo, non offrendo quasi mai delle ricorrenti non è una grossa perdita
-
Scusate, non so se sia il post più giusto per scrivere sotto, oggi mi dovrei collegare con il pc all'indirizzo wifi di un mio amico ninja, potrebbero esserci problemi? Evitiamo di fare login nei vari book durante quel periodo? Grazie in anticipo
-
@leonardopieri usa il cell come hotspot wifi
-
Va bene, evito proprio quindi
-
Secondo voi è un problema se l’indirizzo email che uso è stefanomatchedbettng[censored]? Perché sono stato limitato da gioco digitale e da 888 (non me l’hanno comunicato ma stamattina mi hanno rifiutato due scommesse da 60 e 20€). Fatalità sono gli unici due bookmaker che ho contattato via email per chiedere assistenza
-
@stfsrt la prossima volta mettici anche "usoninjabet" e stai apposto, (se fossi in te cambierei indirizzo in uno più appropiato)
-
@stfsrt diciamo che non è esattamente la scelta più furba del mondo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
dopo la settimana delle potenziate su atp finals, nonostante una tendenza negativa, unibet sta iniziando a farmi i capricci....per le puntate live (tennis, solo su quello ho provato) mi da spesso limiti (anche se la puntata poi me la fa ripetere);
ora ho appena piazzato una multipla da 50 (6 eventi, quote tra 1.6 e 2.0) e me l'ha mandata in accettazione manuale......ripeto MULTIPLA -.-'
consigli? -
@filtr0s purtroppo non puoi fare nulla, sono limiti che vengono applicati per ogni giocatore e sono diversi per ognuno, cerca di scommettere sempre su campionati e mercati top se vuoi avere dei limiti buoni
-
@Chomp96 ora ho provato live sul venezuela:
a 6.00 potevo scommettere max 15€
a quota 1.47 oltre 100 €prematch sul portogallo ho provato a mettere 200€ e diceva che mancavano solo i fondi
sinceramente quello che piu mi preme è il tennis live, ma forse anche li vale la "regola" dei mercati top e mercati non top; personalmente pensavo che sul live potessero esserci meno problemi ecco...
pero proverò a fare molto antigubbing e a fare diverse multiple, magari la situazione migliora...oppure dite che è tutto inutile? -
@filtr0s onestamente non ho mai visto casi di limiti aumentati su Unibet
-
@Chomp96 un mesetto fa circa, mi iniziava a rompere le palline tipo ora, poi dopo un po di negatività non mi dava più alcun problema...
ecco da cosa deriva il mio ragionamento; magari è stata tutta casualità eh...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet