Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
Scusate, non so se sia il post più giusto per scrivere sotto, oggi mi dovrei collegare con il pc all'indirizzo wifi di un mio amico ninja, potrebbero esserci problemi? Evitiamo di fare login nei vari book durante quel periodo? Grazie in anticipo
-
@leonardopieri usa il cell come hotspot wifi
-
Va bene, evito proprio quindi
-
Secondo voi è un problema se l’indirizzo email che uso è stefanomatchedbettng[censored]? Perché sono stato limitato da gioco digitale e da 888 (non me l’hanno comunicato ma stamattina mi hanno rifiutato due scommesse da 60 e 20€). Fatalità sono gli unici due bookmaker che ho contattato via email per chiedere assistenza
-
@stfsrt la prossima volta mettici anche "usoninjabet" e stai apposto, (se fossi in te cambierei indirizzo in uno più appropiato)
-
@stfsrt diciamo che non è esattamente la scelta più furba del mondo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
dopo la settimana delle potenziate su atp finals, nonostante una tendenza negativa, unibet sta iniziando a farmi i capricci....per le puntate live (tennis, solo su quello ho provato) mi da spesso limiti (anche se la puntata poi me la fa ripetere);
ora ho appena piazzato una multipla da 50 (6 eventi, quote tra 1.6 e 2.0) e me l'ha mandata in accettazione manuale......ripeto MULTIPLA -.-'
consigli? -
@filtr0s purtroppo non puoi fare nulla, sono limiti che vengono applicati per ogni giocatore e sono diversi per ognuno, cerca di scommettere sempre su campionati e mercati top se vuoi avere dei limiti buoni
-
@Chomp96 ora ho provato live sul venezuela:
a 6.00 potevo scommettere max 15€
a quota 1.47 oltre 100 €prematch sul portogallo ho provato a mettere 200€ e diceva che mancavano solo i fondi
sinceramente quello che piu mi preme è il tennis live, ma forse anche li vale la "regola" dei mercati top e mercati non top; personalmente pensavo che sul live potessero esserci meno problemi ecco...
pero proverò a fare molto antigubbing e a fare diverse multiple, magari la situazione migliora...oppure dite che è tutto inutile? -
@filtr0s onestamente non ho mai visto casi di limiti aumentati su Unibet
-
@Chomp96 un mesetto fa circa, mi iniziava a rompere le palline tipo ora, poi dopo un po di negatività non mi dava più alcun problema...
ecco da cosa deriva il mio ragionamento; magari è stata tutta casualità eh... -
@Grinder ha detto in Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Gubbing):
@leonardopieri usa il cell come hotspot wifi
Perché il telefono come Hotspot?
Non rilevano comunque un indirizzo IP diverso?
-
@fucilator_3000 Decisamente no! L'ip interno cambia ma quello esterno (cioè quelloche vedono da internet) rimane lo stesso
-
@InBorghese ha detto in Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Gubbing):
@fucilator_3000 Decisamente no! L'ip interno cambia ma quello esterno (cioè quelloche vedono da internet) rimane lo stesso
Io sapevo che collegandosi da SIM, l'indirizzo IP cambia abbastanza spesso, ma quei vari indirizzi riportano semplicemente all'ISP. Non sono personali.
Cioè, io e te ad esempio potremmo avere lo stesso indirizzo IP, in 4G
-
@fucilator_3000 no due persone non possono condividere lo stesso indirizzo IP, è univoco. da sim l'indirizzo ip cambia muovendosi di cella o riavviando il cellulare
-
@InBorghese ha detto in Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Gubbing):
@fucilator_3000 no due persone non possono condividere lo stesso indirizzo IP, è univoco. da sim l'indirizzo ip cambia muovendosi di cella o riavviando il cellulare
Non funziona così...
L'indirizzo che il Bookmaker rileva, conduce solo all'ISP.
Se io e te, ci colleghiamo allo stesso Bookmaker, dalla connessione telefonica, può succedere che abbiamo lo stesso indirizzo IP (o meglio il book rileva uguale).
Anche se in realtà il nostro vero IP è stato "nattato"
-
@fucilator_3000 quello che dici tu capita solo in alcuni casi specifici con alcuni provider. Capita solo quando il provider di servizi Internet utilizza NAT sul router prima di instradamento del traffico Internet e questo capita solo con piccoli provider. Con grandi provider quali Tim o fastweb questa cosa non succede mai, ogni persona ha un indirizzo IP univoco che cambia solo riavviando il modem. Se così non fosse avremmo molti più casi di ban per multiaccount
-
@InBorghese Basta appunto, mettere in modalità Aereo e toglierla, così abbiamo un indirizzo IP nuovo.
Comunque gli IP dei provider sono limitati, quindi per forza sarà capitato più volte di aver indirizzi IP uguali con utenti realmente completamente diversi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet