Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
Scusate la domanda da principiante, ma la limitazione viene sempre comunicata al giocatore oppure me ne accorgo da solo quando non arrivano più ricorrenti ed esclusive?
-
@Gianluca dipende dal book, alcuni lo comunicano via mail (es. Bwin, Gd, Skybet, Betfair) altri lo rendono palese non facendoti aderire alle promo (es. WilliamHill) altri lo comunicano solo in inbox oppure non lo comunicano proprio (es. Unibet). Le limitazioni di puntata invece difficilmente vengono notificate ma fai presto ad accorgertene.
-
ragazzi, facendo punta-punta invece che punta-banca per sbloccare i bonus e ripararsi su altri book potrebbe essere un metodo per profilarsi? c'è il rischio di farsi bannare perchè si puntano cifre come es: 27-83-18 ecc. e non cifre tonde? i book ti bannano anche se scommetti quelle cifre su partite con rating di 95-97 o non si accorgono nemmeno?
-
@JENKYBLITZ Dipende dall'evento, se scommetti 213 euro a rating alto sulla serie c congholese qualche dubbio se lo fanno, sui campionati maggiori non ci dovrebbero essere problemi
-
@JENKYBLITZ Il discorso della profilazione ha senso, purché siano fatte su campionati, mercati,quote e rating ragionevoli, oltre che ad importi coerenti con le giocate fatte in precedenza. La profilazione è un percorso non un traguardo. Per quanto riguarda gli importi, ti sconsiglio di puntare quelle cifre. Piuttosto che 27 potresti puntare 30 e bancare 3, per dirne una.
-
@Costello cioè ne banchi 3 sullo stesso incontro ed è come se avessi scommesso 27 perchè quei 3 sono coperti?
-
@JENKYBLITZ esattamente
-
Ciao ragazzi, una domanda; su william hill avevo le scommesse completamente bloccate, da aprile fino a poche settimane fa in cui ho deciso di chiudere il conto; secondo voi se aspetto ancora un po' di mesi ci sono possibilità che mi vengano eliminati totalmente i blocchi o non ho nessuna speranza?
-
@armi zero
-
Salve a tutti. Sono più o meno a metà dei bonus di benvenuto, quindi sto cercando di informarmi un po' riguardo ai bonus ricorrenti ed esclusivi per non arrivare a quel punto troppo impreparato. Per cercare di mantenere un profilo attivo e neutro, e al contempo limitare le perdite, una buona strategia potrebbe essere di piazzare alcune multiple ogni tot tempo tipo qualche giorno/una settimana e cercare di coprirle il più possibile, concentrandosi magari sui 4 o 5 bookmaker che offrono più ricorrenti ed esclusive? Grazie
-
@TheFox certo, puoi farlo tranquillamente
-
@Anonymous Va bene, grazie mille! Se posso approfondire un po' la questione, potrebbe andar bene (a titolo di esempio) puntare un 5 euro su una multipla da 3/4 partite e bancare seguendo il multiplicatore in modo da avere un guadagno da (sempre andando a spanne) -0.5/1? Oppure è consigliato magari puntare di più? Grazie ancora
-
Buongiorno ragazzi, ormai sono 2 anni che faccio Matched Betting ma non ho seguito molto le pratiche di questa guida e volevo chiedere se anche movimentando 100/200 euro (cifra da esempio) su bookmakers, a me più profittevoli, magari in più scommesse, ci fosse un netto margine di miglioramento nelle promo esclusive successive.
-
Ciao ragazzi. Faccio MB da un paio di settimane e sto ultimando la benvenuto di Eurobet con la conversione del bonus dei € 200,00 (correttamente ricevuto). Ho sempre giocato solo singole perché con le multiple perdevo di più. Per evitare limitazioni dei book devo prediligere le multiple o posso continuare a giocare singole con importo sempre variabile nei mercati principali?
-
@Mpt2020 Vai tranquillo con le singole. Se vuoi gioca qualche multipla ogni tanto, ma non è proprio necessario
-
@Caicedo_Mat Grazie caro!
-
Ciao a tutti...per l'antigubbing quanto mi consigliereste di lasciare in media come deposito nei siti per non destare sospetti?
-
Salve mi sono iscritta a planetwin però per sbaglio ho giocato metà del mio importo caricato su una quota più bassa 2 poiché all’ultimo momento mi è stata cambiata, adesso per ricevere il bonus posso provare a giocarmi la stessa quantità oppure ho perso il bonus?
-
@MAR1612 sì dovrai giocare quell'importo a quota minima 2, mi raccomando deseleziona questa casella:
-
@Freddie grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet