Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
@asilorepublic Io ho chiuso il conto ieri l'altro. Mi bonificheranno gli 8 euro che avevo in conto Non aveva senso lasciarlo aperto non potendoci fare nulla e dopo innumerevoli richiesti di sblocco.
-
@unione87 Io ho lasciato una trentina di euro giusto per vedere se magari tra qualche giorno mi sbloccano, sennà chiudo tutto e ciaone.
-
@asilorepublic io sono stato limitato subito da SportYes. Dopo qualche giro di slot e due scommesse da 2€ tradizionali mi hanno sbloccato.
Non è la soluzione per tutto, sarebbe bellissimo, ma per alcuni book funziona. -
@phileas-fogg io sono stato bloccato dopo la prima tranche di 6 euro esattamente 6 mesi fa or sono, contattato mail, chat, feci scendere anche il padre eterno al tempo ma non ci fu modo di essere sbloccato ... tra l'altro fui limitato a 2 euro quindi ogni volta dovevo trovare tre partite su cui mi facevano scommettere 2 euro (questo perchè sono limitato sia a livello di importi che di partite) per sbloccare sti caspita di 6 euro ... inutile dire che ora proverò questa tua soluzione e mi auguro vivamente anche che non funzioni, mi verrebbe un nervoso non indifferente per tutti i mesi e il tempo perso
-
@ninjus magari aspetta... SportYes ormai non fa più ricorrenti da un secolo, adesso non ti conviene.
-
@phileas-fogg beh, già poter fare la relax non sarebbe mica male...
-
@Claudio-NinjaBet se hai la possibilità di rispondermi volevo chiederti se tu fai tanto anti gubbing sui siti di scommesse. Ti chiedo questo in base alla tua esperienza sui vari siti
-
@liuke ultimamente poco.
-
@asilorepublic certamente. Non è una ricorrente "per tutti", nel senso che bisogna avere tempo e costanza per monitotrare le quote scegliendo i momenti migliori. Io non la faccio proprio per questi motivi, avendo solo una mezzoretta al giorno la sera. Se ne hai la possibilità vai tranquillo.
-
ciao a tutti, sono nuovo su ninjabet. Ho praticato in passato il matched betting (senza sapere si chiamasse così) ma solo sui benvenuto e sui ricorrenti più facili.
Ho cercato e trovato questa discussione perchè mi sono capitati eventi particolari.Premetto di non aver mai fatto antigubbing, e sono alcuni anni che sfrutto i bonus senza aver mai ricevuto limitazioni.
Adesso mi ritrovo con la limitazione dei bonus su william hill sul quale non opero almeno da un anno.
Ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto così:Gentile Nicola,
A seguito di una revisione di routine del Suo account, ci dispiace informarLa che abbiamo preso la decisione di limitare il Suo conto alla ricezione dei bonus e promozioni su tutta la nostra gamma di prodotti e giochi – Sport, Vegas, Casinò e Casinò live.
La decisione è basata sul Suo tipo di attività, identificata sul conto e/oppure che questa Sua attività è orientata verso le nostre quote, promozioni o bonus a noi più sfavorevoli.
Si prega di notare che la decisione non pregiudica la possibilità di utilizzare la vasta gamma dei nostri prodotti e servizi.
Rimaniamo a Sua completa disposizione.
Cordiali Saluti,
William Hill OnlineE cosa più strana .. ho aperto qualche giorno fa il conto su skybet per sfruttare il benvenuto e mi hanno elargito solo la prima parte dicendomi poi che avevano deciso a discrezione loro di non darmi la seconda.
Ho letto dei consigli antigubbing ed effettivamente credo sia stato possibile dal fatto che uso la stessa email e lo stesso nickname su quasi tutti i book.
Credete quindi ci sia una lista nera che si condividono tra di loro?Sto anche pensando di non operare più su nessun book per paura di limitazioni sulle puntate e che mi ritrovi con magari anche tanti soldi come credito non prelevabile senza poterlo rendere tale.
Mi scuso per la lunghezza del post e mi piacerebbe avere pareri in merito.
-
@necols non condividono liste nere. semplicemente l'aggressività nel limitare è diversa da book a book. skybet non ha dato la fase 2 a moltissimi (segnalato nelle istruzioni). altri che non danno i bonus sono eurobet e sportyes. giocodigitale tende a limitare gli importi delle puntate. william hill nell'ultima settimana ha limitato un po' di conti. per il resto ci saranno sempre casi di limitazione ma è sempre a discrezione del book e i loro comportamenti cambiano nel tempo.
-
@claudio-ninjabet grazie claudio della risposta. Quello che mi preoccupava di più era la limitazione in preventiva su skybet che mi ha fatto sospettare di essere stato segnalato. Non avevo letto la guida dove specificavate che l'hanno fatto a molti.
Grazie dell'info! -
Ciao a tutti, scusate una domanda: ho aperto l'account a nome della mia compagna sfruttando la benvenuto di Betfair, putroppo ha vinto una partita a 6.7 (incredibile ma vero) , e poi ancora un'altra da duecento. Adesso stavo giocando gli ultimi 25 euro per completare il rollover, e mi vedo il saldo bonus azzerato. Domanda: possono azzerare le vincite ottenute con il bonus (bancate da un altro pc ovviamente a nome mio e con un'altra connessione). Fosse così mi sparo.... grazie
-
@fede67 prova prima a sentirli e vedere perchè ti è andato a 0 il saldo
-
Fatto grazie Claudio, in realtà mi hanno detto che finita l'ultima partita stasera passeranno tutti a saldo reale e nella pagina delle promozioni in effetti ho visto il mio saldo di circa 670 euro. Non avessi bancato .....
-
Se può essere utile e se non è già stato pubblicato da qualcuno, questo è un esempio di comportamento da evitare con i bookmakers (In questo caso Quigioco):
COMPORTAMENTO SPECULATIVO, ANTIRICICLAGGIO, VIOLAZIONE DI IDENTITA'
Per comportamento speculativo si intendono tutte quelle pratiche di gioco finalizzate all'ottenimento artificiale del bonus e che non sono riconducibili allo spirito della promozione creata e attribuita per consentire ai giocatori di avere un abbattimento delle perdite e quindi un allungamento del tempo di gioco a parità di spesa.
Per comportamento speculativo, a titolo di esempio e non esaustivo di tutte le casistiche, riportiamo il giocatore che effettua una giocata da 250€, una giocata da 100€, supera i limiti mensili minimi di gioco e, successivamente, effettua 18 giocate da 2€.
In tutti questi casi e in casi simili, il bonus non verrà erogato o, in alternativa, potrà essere revocato e tolto al giocatore lo status di VIP.
E' chiaramente "comportamento speculativo" anche l'utilizzo di multi account.
In questo caso, non sempre è chiaro al giocatore il rischio connesso: l'utilizzo di account di "amici", "parenti" o, peggio ancora, di ignari comporta "violazione di identità" e, inoltre, può portare al superamento dei limiti imposti dalla normativa antiriciclaggio.
Queste situazioni prevedono la segnalazione obbligatoria da parte del bookmaker alle Autorità Competenti e fanno scattare accertamenti di reato con implicazione di carattere fiscale e penale.
Se accedi all'Area Vip mosso dall'idea di aggirare i limiti ed i paletti imposti dalla promozione attraverso comportamenti speculativi, utilizzo di multi account, violazione di identità sappi che i sistemi di scansione automatici del bookmaker e l'opera dell'ufficio rischio identificano la quasi totalità dei casi.
Le successive azioni passano dalla revoca del bonus alla perdita dello status di VIP e possono arrivare alla sospensione del conto di gioco con segnalazione all'Autorità Giudiziaria competente per materia: in quest'ultimo caso, il bookmaker sospende l'accesso al conto per 6 mesi (sei) salvo diversa comunicazione ricevuta dall'A.G.
Spero vi sia utile
-
Riguardo al multi account: Ho iniziato ad usare ninjabet da 2 settimane e ora vuole iniziare anche la mia ragazza. Viviamo insieme e quindi useremo la stessa linea (quindi stesso ip) e lo stesso pc per le transazioni. Potrebbe essere un problema? C'è rischio che bloccano uno dei due account o entrambi?
Ovviamente lei si iscriverebbe con la sua mail, userà la sua carta e i suoi dati (documenti ecc). Vorrei sapere se rischiamo qualcosa. -
@fringo89 non è possibile in quanto i bonus vengono assegnati una sola volta per Nucleo Familiare/ IP e Indirizzo
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ha detto in Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Gubbing):
@fringo89 non è possibile in quanto i bonus vengono assegnati una sola volta per Nucleo Familiare/ IP e Indirizzo
Ok, ma noi siamo in affitto, quindi come indirizzo di residenza abbiamo ancora quello dei nostri genitori. L'unica cosa in comune è l'indirizzo ip che useremo, ma: Io sto facendo transazioni sia da casa che durante il lavoro (nel mio negozio), quindi ho ricevuto bonus benvenuto in 2 differenti ip. Ora non posso aprire nuovi account in nessuna di queste 2 linee altrimenti rischio di non ricevere i bonus?
So che è un pò complicata, ma così mi tolgo ogni dubbio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet