[email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x
-
@liuke Si quello su Planet, ma non la trovo su betfair
-
@mr-cricket Scrivi italy nella tabella di ricerca, è tra le prime
-
@genioⲭ devi guardare sotto "supercombo", è l'ultima selezione
-
@liuke Dici che se ci piazzo 100€ betfair si arrabbia?
-
@mr-cricket io non ho ancora deciso di farla per questo motivo ma @Darth-Vader l'ha giá fatto!!
-
Io non vedo neanche il mercato supercombo, ma devo controllare su Italia- Svezia su betfair sportbook????????
-
Boh, piazzato 100 e 84 su betfair, anche se fosse fuori quota non è una giocata folle.. ero tentato di giocare 270€ per fare 15€ netti però ho paura di tirare troppo la corda
-
@genioⲭ quando sei nella home principale di betfair sportbook a sinistra dovresti vedere sotto collegamenti rapidi a sinistra "super combo" clicca li e troverai questa quota speciale
-
@mr-cricket più che altro sono titubante perchè Betfair vedrebbe molto giocate con lo stesso importo... tu hai fatto bene per carità
-
@liuke ecco cosa sbagliavo!! Ero mezzora sulla partita ahahah in più da mobile..
Comunque non avevo limiti, ma un secondo prima di puntare me lo ha abbassato a 22
-
@genioⲭ eh non era facile da trovare! ah quindi su Planetwin non ti fa più giocare 100 €?
-
@liuke su planetwin si che mi fa giocare, è su betfair che sono limitato
-
@genioⲭ ah capito!! Io non sto neanche a rischiare allora! Tu non sei mica limitato su Betfair?!
-
@liuke eh purtroppo si sorpresa di Ottobre, assieme a WH. E un paio di giorni fa anche su GD ho le puntate a 2 euro.
Però adesso lo uso per le sure come che non ci fosse un domani, quando mi fa puntare decentemente
-
@genioⲭ ah non ricordavo fossi limitato anche tu oltre a Davide su Betfair!!
-
Credevo che betfair fosse piu permissivo, ora mi sta vendendo ansia :c
-
@liuke eh già, ma credo che mi abbia limitato per degli incroci sport/exchange troppo evidenti, prima non ne faccio quasi mai sure se non per sbloccare qualche bonus di pochi euro
-
@genioⲭ ah capito!! grazie dell'info!
-
@genioⲭ ha detto in [email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x:
@liuke eh già, ma credo che mi abbia limitato per degli incroci sport/exchange troppo evidenti, prima non ne faccio quasi mai sure se non per sbloccare qualche bonus di pochi euro
eh però, sure per pulire i bonus...
-
@cheesburger i bonus erano su altri siti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet