[email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x
-
@fabiobiondo Azz, maledetto Betfair che mi ha alzato la quota, potevo uscirne con 98.7€. Ma mi accontento dei 96€ dai...
-
Solo a me non fa prelevare su planetwin? nel senso che nella schermata dei prelievi mi ritrovo una schermata nera invece che i vari metodi di prelievo
-
@beautifulmount hai verificato il conto?
-
@genioⲭ in effetti ho il dubbio, però sul profilo ho tutti i dati della carta d'identità già inseriti
-
@beautifulmount non c'entra, capita che si dimentichino. Domani chiamali al telefono e risolvi il problema
-
@genioⲭ va bene grazie
-
O.T. devo sbloccare 90 euro depositati per errore su sisal........ ho notato che
su betfair supercombo, la qualficicazione dell'italia ai mondiali è quotata 2.....
su sisal antepost......... la svezia è quotata 2......mi chiedo se betfair non mi fiocini il sedere con qualche sorpresa........
-
@beautifulmount è possibile che al primo prelievo ti chiedano i dati della carta di credito se non li hai già inviati
-
Voi il bonus l avete ricevuto subito? Io non lo vedo ancora e la scommessa qualificante è conclusa.
-
@electron non c'era alcuna scommessa qualificante da fare, bastava il deposito. Il bonus viene erogato entro 48 ore dal deposito
-
Davide, secondo me ti devi riposare ahahha! Dopo mezzo minuto spunti fuori e risolvi problemi
Aspetterò domani -
@electron Davide è da tutte le parti! È una bomba ️
-
Taggatemi se qualcuno ha qualche quota bomba per superare il rollover del bonus
-
Raga scusate ma il bonus non ha nessun nesso con lq partita dell'Italia giusto? Posso giocarmelo su qualsiasi evento?
-
@ciancio95 qualsiasi evento
-
@ciancio95 Si, qualsiasi evento
-
scusate non capisco una cosa, ho giocato tranquillamente fino ad ora il bonus a eventi singolo 1.50, mi sono rimasti solo 7 di bonus e li vorrei renderli prelevabili con il punta-banca ma quando vado a scommettere i 7 in singola a 1.70 con saldo bonus mi dice "Numero eventi selezionati insufficiente"....hanno cambiato condizioni?
-
@claudio89n probabilmente stai piazzando la schedina su una quota verde che va giocata per forza in tripla
cambia evento
-
@anonymous ha detto in [email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x:
@claudio89n probabilmente stai piazzando la schedina su una quota verde che va giocata per forza in tripla
cambia evento
le quote me le da rosse....mi puoi consigliare un evento su cui mi potrà far scommettere?
-
@claudio89n prova una quota senza colore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet