[email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x
-
Oh raga, ma il bonus conviene giocarlo su rating alti alti a quote normali (1,50-2) e rischiare di vincere su pw, oppure conviene giocare a rating non altissimi (85-90) però con quote molto alte (5-6) per perdere subito su pw? Giustificate la risposta per favore
-
@totoprati10 non c'è una risposta precisa perché non sai mai come andrà a finire la puntata. Nel caso di Planet in questi giorni sono uscite alcune surebet e rating vincini al 100% per cui forse ti conviene giocare sul rating più alto possibile.. poi se vinci giocherai su rating sempre alti per terminare il rollover
-
@Anonymous anche perchè un rollover di 3x non è mica così tanto immagino
-
Ragazzi in genere quanto impiega per accreditare il bonus? Io oggi ho versato e ancora non mi è stato accreditato. Inoltre dove viene visualizzato il bonus? Semplicemente mi ritroverò con 200?
-
@ciancio95 quasi a tutti l'hanno accreditato in meno di 24h
Ti apparirà una voce Saldo Bonus
-
Ok allora massimo domani se non mi arriva contatto l'assistenza. Ma posso comunque fare punta e banca per il deposito prima che mi arriva il bonus?
-
@ciancio95 si, puoi già puntare il deposito
comunque se li contatti prima delle 48h ti diranno di attendere perché da t&c scrivono che viene accreditato appunto in 48 ore
-
Ok grazie mille gentilissimo
-
Per chi dovesse ancora giocarla c'è una surebet :p
Italia v Svezia
C. Immobile marcatore :
NO -> @1.7 PlanetWin
SI -> @2.5 BetterRating 102%
Non ho controllato su molti altri book visto che dovevo smaltire su better.
Ho verificato e entrambi i book considerano solo i tempi regolamentari (90 minuti) quindi eventuali supplementari/rigori non vengono considerati da nessuno dei dueFate attenzione che Planet ci mette 1/2 minuti ad accettarla e vi lascia in attesa, quindi è probabile che abbasseranno
-
@giovannirana a voi signori delle surebet devo fare una statua, in questo momento è addirittura a 1.78 il si e sempre 2.5 il no su better e a meno di cappellate mie o cose strane da parte dei book, grazie a te dovrei aver fatto 107 con il bonus e 7 coi soldi del deposito
-
@ninjus di nulla, ricambio solo ... per quanto posso
-
Ma il mercato Marcatori non c'è più su planetwin?
-
@kevin clicca sul link, è nella sezione "speciali calcio"
-
@giovannirana grazie
-
Questo post è eliminato! -
@minnie tanto
-
Questo post è eliminato! -
@giovannirana sei il mio nuovo mito.
-
@giovannirana grandissimo.
-
@minnie eh un bel po, ma non esageratamente, dal mio precedente commento si dovrebbe capire ... cmq si @giovannirana eletto mio nuovo idolo, da -20 a +14 ancora non ci credo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet