[entro le 19:00 | 7 Aprile] Eurobet • deposita e gioca 150€ ricevi 30€ Bonus
-
@danielsan Ma una cosa è la scadenza della giocabilità del bonus, un'altra quella della giocata. Però vabbé, sono dalla vostra parte eh Ragionavo solo sul possibile modo di ragionare dei tizi di Eurobet
-
@lyumard si ma se tu scrivi assegnato il 7 aprile e scadenza il 9 aprile per me questo è italiano , doveva scadere il 9 , nn centra il bonus
-
@lyumard ripeto: fate lo screen della sezione bonus e reclamate! mandategli le mail oltre a romperli in chat!
nello screen c'è scritto chiaramente "scade il 09/04/2022"!Il periodo promozionale si riferisce al deposito, com'è sempre stato, mentre dallo screen che vi sto dicendo e che pure @Danielsan ha postato, è chiaramente ancora in corso.
E ribadire anche la frase della "sbloccabilità entro 48 ore" come scritto nei loro termini.
Stanno facendo una porcata!
i conti andrebbero chiusi tutti subito! -
@samabet vincono sempre loro come gia mi è capitato con un bonus scaduto dopo 6 ore,,,,,,,,
-
@lyumard banalmente volevano scrivere che la qualificante si fa entro le 19, il bonus devi giocarlo entro due giorni, han solo scritto male la cosa, ora bisogna vedere se si assumono la responsabilità o meno
-
magari per un problema... il bonus dopo le 19, vengono accreditati dopo la refertazione?
-
@danielsan vabbè da merdbet questo e altro...
-
@caccione esatto, proprio quello che intendo. Hanno scritto alla cazzius, e la conseguenza è che la cosa è ambigua. Vabbé, speriamo che si rendono conto della cacata
-
@del92 che odio ora devo pulire il deposito perdendoci soldi.... ste m e rd e!
-
@danielsan ha detto in [entro le 19:00 | 7 Aprile] Eurobet • deposita e gioca 150€ ricevi 30€ Bonus:
@del92 che odio ora devo pulire il deposito perdendoci soldi.... ste m e rd e!
solo sure! stavolta mi faccio limitare!
-
@danielsan tranquillo che non sei solo, andassero a cag... loro e quota 2, limiti di tempo e ca.. vari . Proponessero di nuovo il succoso 10% di rimborso quando giocano i campionati parrocchiali!
-
pero cavolo se tutti si lamentano dovrebbero rendersi conto dell errore!! ste caccole!
-
Ragazzi a me non hanno assegnato il Bonus questa mattina, dopo aver aspettato 30 minuti al telefono, mi dicono che sono stato limitato. Non mi dilungo sul fatto che gli rispondo che se mi mostrano la promo e mi fanno caricare dal link, sono in torto, ma nulla da fare. Chiuso il telefono, invio mail ma restano sulle loro posizioni. Invio nuova mail di diffida in copia alla Polizia Postale, GDF, AAMS con tutti gli screen, bonus accreditato dopo 30 minuti.
-
@gallocedrone78 allora per farci accreditare il bonus dovremmo fare tutti cosi!
-
E si va di diffida potente allora
-
se qualcuno ha novità me lo faccia sapere............
-
Io ho giocato 100 euro prima delle 19.00 e 50 poco fa perché le quote erano davvero pietose....morale della favola, 66% di sblocco bonus e quindi bonus non assegnato...
-
@teana7 quindi abbiamo la certezza assoluta che nn sanno scrivere i t e c sti infami!
-
Li sto rileggendo, entro le 48 ore in realtà c'è scritto che andava rigiocato il bonus. In effetti è poco chiaro che bisognasse anche scommettere entro le 19...."promozione valida entro le 19 etc etc".....molto vago ma tant'è
-
Quindi alla fine ora ho buttato la promo nel gabinetto però ancora devo giocare , quindi ora nn so se rischiare o meno….
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet