[entro le 19:00 | 7 Aprile] Eurobet • deposita e gioca 150€ ricevi 30€ Bonus
-
ora in chat : ma per ricevere il bonsu dovevi scommettere a quota minima 2.00 150€ entro le 19:00 di oggi
-
@danielsan ma se non hai scommesso non era il caso di andarci in chat...
-
@samabet ho raccontato una bugia...
-
@danielsan e così "ti fanno facile"... mò non puoi dire più niente... che gli dici? aspetta che mi leggo i termini e poi ti faccio sapere?
-
@samabet capirai per quello che offrono.... cmq mi hanno detto che hanno mandato segnalazione e mi faranno sapere domani.... ci credi tu??
-
Io li ho mandati a ca**re in chat, mi hanno regalato un bonus deposito di 10€
-
@matteo95x assurdi te l'hanno dato perche' sanno di stare in torto.....
-
@danielsan ha detto in [entro le 19:00 | 7 Aprile] Eurobet • deposita e gioca 150€ ricevi 30€ Bonus:
@samabet capirai per quello che offrono.... cmq mi hanno detto che hanno mandato segnalazione e mi faranno sapere domani.... ci credi tu??
speriamo...
-
Mi hanno detto questo in chat quindi adesso gioco a quota minima 2:
Benvenuto nel Servizio Clienti Eurobet
Buonasera
salve
Ho aderito a una promozione che scadeva alle 19:00 ed ho un bonus disponibile di 30€, ma non lo trovo nella cassa
La promo era quella di ricevere 30€ con un versamento di 150ciao, su quella promo vi è stato un errore tecnico
devi giocare peròOvvero?
non è deposita e ricevi bonus
che errore?
MaXXXX devi versare e giocare
poi il bonus viene erogato
il bonus viene dato entro l' 11 aprileQuindi posso giocare adesso a quota minima 2 per riceverlo?
tu hai solo versato
siDevo giocare va bene
Lo faccio subitoGrazie e buona serata
ok
figurati -
11 aprile ??? Questi si drogano!!
-
-
anche a me non lo hanno dato , sono andato a vedere nell archivio delle offerte e adesso hanno cambiato i termini , hanno messo che il bonus deve essere giocato entro 48 ore dal deposito ma verra erogato l 11 aprile oggi è il 7 , è un po difficile giocarlo entro 48 ore ... cmq voi come fate a parlare in chat , a me qualsiasi cosa chiedo c e sempre il bot a rispondere
-
@mcfonzie bene allora almeno siamo sicuri che lo daranno così ….
-
Euroscam!!
-
No almeno nn hanno scammato sarebbe stata una figuraccia assurda !! Come diceva l’amico sopra ora hanno cambiato i tec , verrà erogato 11 aprile , meglio così dopo corro a giocare può darsi che ricambiano i tec
Vorrei sapere la roba che si fumano 🥲🥲
-
@danielsan Fumano roba pesante!
-
Quindi cosa dobbiamo fare?
-
Ad ogni modo ho la barra del bonus ferma sullo 0%.
Aspetterò domani per vedere che risposte mi daranno in chat, dopodichè parte una bella mail all'AAMS e per conoscenza a Eurobet.
La mail che ho trovato dovrebbe essere questa: [email protected] -
@19dany98 ora c’è scritto chiaramente , giocare 150 euro a quota 2 e il bonus sarà erogato entro 11aprile!!
Però può darsi che ce lo daranno scaduto , visto che si doveva giocare entro 48 ore
-
ciao raga.. due domande..........ma il bonus viene dato subbito dopo evr fatto le puntate?..
io ho ricevuto un messaggio come ce scritto ne t&c pero nel saldo bonus e a zero... cosa devo fare chiamarli in chat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet