[entro le 19:00 | 7 Aprile] Eurobet • deposita e gioca 150€ ricevi 30€ Bonus
-
@danielsan ma scusa la domanda io ho giocato i 150€ e il bonus risulta ancora non sbloccato e in scadenza il 9 secondo quale principio si sbloccherà l 11? Non ha senso
-
@riccard00 IL principio della marjuana che si fuma eurobet!
-
@danielsan questi bonus di solito sono automatici infatti una volta che giochi si sbloccano in automatico quindi penso proprio che non arriverà nulla se hanno bloccato lo sblocco automatico del bomus
Bella [censored] -
@riccard00 guarda ma nn possono scrivere una cosa e poi ne fanno un altra sarebbe assurdo per un book come eurobet!!!
secondo te perche hanno cambiato i tec?? perche se ne saranno resi conto che hanno fatto una stronz a ta
-
@teana7 Stessa cosa nel mio caso... proverò a lamentarmi e a minacciare di contattare l'Aams ahaha
-
Ragazzi scusate, io ho depositato 150 ma avevo anche un bonus di 10 euro da giocare sempre a quota 2. Quindi non ho riflettuto e ho fatto una giocata unica da 160 euro... Ma poi ho visto che la giocata non deve contenere nemmeno parzialmente importo bonus. Vuol dire che ho perso la possibilità di avere il bonus? O posso recuperarlo in qualche modo, per esempio facendo una nuova giocata da 150 euro entro oggi?
-
Alla fine della fiera, quindi 150 euro buttati per questa promo farsa? Nessuna speranza di far valere quanto indicato nelle condizioni?
Giocata da effettuare entro le 19? dove stava scritto? sono ubriachi? Se, intedevano questo, allora solo un "CANE" poteva scrivere le condizioni in quel modo... se si vuole escludere la malafede (che io non escluderei). -
Questo post è eliminato! -
per esperienza delle cogli l'attimo deposito e qualificante vanno fatte entro l'orario di scadenza, io così ho fatto e il bonus è arrivato al momento della scommessa qualificante da 150€
-
Ragazzi ma
Sapete leggere quello che abbiamo scritto ??? Dovrebbero darcelo lunedì , poi se nn lo danno dopo so cavoli loro…. Stavolta sono agguerrito -
@danielsan al momento c’è poco che depone a favore del fatto che il bonus ci verrà assegnato onestamente. C’è giusto un ragazzo che sostiene di aver trovato un operatore che l’ha rassicurato mentre tutti gli altri affermano il contrario. E poi ci sono quei T&C sgangherati e contraddittori.
-
@godot hai riletto i tec nuovi ? Io mi so fidato ed ho giocato , vedremo !
-
@danielsan sì, li ho letti e non hanno senso. Spero che arrivi visto che ormai ieri sera li avevo giocati i 150 euro.
-
Quindi se ho capito bene voi dello @Staff-NinjaBet consigliate di giocare lo stesso?
-
@jonny87 si, stando ai nuovi termini e condizioni i bonus verranno dati comunque scommettendo entro il tempo limite
-
salve, ho puntato 50€ e ho notato che la barra di avanzamento del bonus (percentuale di sblocco) non si è mossa. Questo è normale?
-
Io ho giocato 5 Euro come "test" ma la percentuale di sblocco non ha progredito. Chissà nelle prossime ore...
-
@silvanos a seguito dei recenti problemi tecnici e cambio dei termini la cosa è con tutta probabilità normale
-
@chomp96 mi devo fidare a puntare gli altri 100€?
-
@silvanos stando ai nuovi termini si, non ci risulta dovrebbero esserci problemi al riguardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet