Benvenuto Admiral • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
grazie @Chomp96 ... io la scorsa settimana non ho fatto la giocata, ho perso il diritto al bonus? altra domanda per la ricorrente vale se gioco con saldo bonus?
-
@ciccopuma no, non hai perso il diritto al bonus, hai solo perso una delle settimane promozionali, e si, il saldo bonus è valido come qualificante per la ricorrente, ma in ogni caso non verrà usato per essa essendo giocabile a quota minima di 1,5, mentre la quota base di quella giocata è minore
-
quindi vediamo se ho capito bene, essendo che la quota attuale è 1.31 metti che gioco 30 euro e vinco, l'rf che devo fare sarà 110/25?
-
@ciccopuma esatto
-
@chomp96 Quella di ieri se non ricordo male era una supermonsterbet e per tali giocate il saldo bonus non è da utilizzare, pena la ricezione del bonus. Dico bene?
-
@mourinho90 esatto, ma in quel caso in ogni caso non sarebbe stato usabile essendo la quota minima del bonus di 1,5 e quella della quota base di quella maggiorata di 1,3
-
@jonny87 ha detto in Benvenuto Admiral • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane:
dal book dice che questa settimana è la tranche n9....
Dove si verifica questa info sul book?
-
@guzzler ce la sezione bonus dove puoi verificare
-
I bonus ricevuti dalle scommesse perse hanno una scadenza?
-
@stevienicks ci risulta scadano dopo 7 giorni, in ogni caso seguendo la strategia della guida verranno usati in automatico subito nella scommessa in rf
-
@chomp96 Ciao, se in una multipla una quota da bancare cambia, la modifico su betfair rimanendo su quella indicata dal calcolatore dato che si può modificare o continuo con la quota che mi propone betfair?
-
@mb18 devi fare il contrario, e quindi modificare la quota banca che vedi sul multiodds per quella partita e mettere l'attuale quota banca rosa che vedi su betfair, e bancare quanto ti verrà indicato su quella nuova quota
-
@Staff-NinjaBet si può fare anche live?
-
@quinja85 si, purchè terminino durante la settimana ovviamente
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
ma è normale che Admiral non faccia prelevare con carta di credito? (carta con cui ho depositato...)
-
@andr3u si è normale, pupi prelevare solo con postepay con carta, altrimenti con paypal (Se fai almeno un deposito con paypal)
-
Ciao, su Admiral in caso di giocata viene preso prima il bonus o il saldo reale? Grazie
-
@dellazlata prima il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet