[ogni Venerdì] Eurobet • super quota dalle 14:00 alle 18:00
-
Sìsì, finora ho
-giocato 5 euro a quota alta alzando leggermente bancata
-fatto una schedina sempre da 5 euro con primo evento a 1.2 e secondo a 5, non ho bancato il primo e ho considerato il secondo come se fosse una quota
maggiorata, so che un pò di rischio rimane ma stranamente mi infastidisce meno che bancare tutto come da calcolatore con le relative perdite. -
@Claudio-NinjaBet Io ho puntato 2 euro sulla Juventus vincente in champions.
Ho tanto l'aria che sia una surebet ahahahaha -
@daniele84 intendi vincente della champions? o della singola partita
-
@Claudio-NinjaBet vincente della Champions, la quota è bassa ma è per il gubbing
-
@daniele84 eheheh
-
Buongiorno a tutti! Ho appena scommesso su Real Madrid vs Barcellona con una quota maggiorata da 3,20 a 6,00 (la promozione di oggi), ma quando ho confermato la scommessa su eurobet la quota era sempre quella iniziale (cioè 3,20). Io ho mi sono assicurato di avere la promozione attiva quindi mi chiedo se la quota venga maggiorata più avanti o se ho sbagliato io...
-
@polibestiale la parte maggiorata ti viene pagata con un bonus (se vinci su eurobet).
-
Ottimo! Scusate l'intrusione!
-
@polibestiale figurati
-
Ciao, sapete quando viene accreditato il bonus su Eurobet? Perché per ora non mi è ancora arrivato
-
@riccardobaldi I bonus su eurobet dovrebbero essere accreditati entro 48h, quindi entro mercoledì per il real, domani per inter-fiorentina
-
@riccardobaldi Aggiungo che mi è appena arrivato il bonus, quindi ci siamo
-
Ho fatto partecipa alla promozione, ho giocato la partita, ma non ho ricevuto il bonus, contatto l'assistenza e mi dicono che non ho partecipato, non è la prima volta che faccio questo tipo di offerta e sono sicuro di aver cliccato su "Partecipa" mentre ero loggato, infatti l'ho fatto due volte. Cosa posso fare?
-
Intanto insisti chiedendo se sono sicuri e se hai limiti sui bonus, poi temo tu possa solo fare uno screen la prossima volta. Quanto hai perso? 22-23 euro?
-
@Enrico 22€
-
@ELGeKo Prova anche a mandare una email.. ma con eurobet è difficile
-
avete ricevuto il bonus? io ancora niente...non vorrei essere diventato uno dei loro nemici
-
io oggi l'ho ricevuto
-
ricevuto.
-
ricevuto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet