[ogni Venerdì] Eurobet • super quota dalle 14:00 alle 18:00
-
"il bonus è stato ritirato per scelta del concessionario, abbiamo riscontrato finalità speculative del bonus. Di conseguenza non riceverà più bonus sul suo conto". Non ho parole...e non mi hanno voluto dare altre spiegazioni.... 28€ persi grazie a loro (e al gol di messi al 94') @Claudio-NinjaBet
-
@riccardobaldi azz ... anche dopo avertelo dato ... così non è per niente giusto, mamma mia
-
e non è tutto....ora non riesco neanche a prelevare quello che avevo sul conto...non mi permette di prelevare con paypal o simili...solo con assegno vidimato o bonifico domiciliato
-
la cosa che mi dà fastidio è che mi è stato stornato un minuto prima che effettuassi l'accesso....
-
dopo essere riuscito a parlare in chat, avviano segnalazione e mi faranno sapere via mail tra oggi e domani. Un lumicino di speranza rimane ancora...
-
Lo hanno fatto anche a me!! ora sono in chat vediamo che dicono!! meno male almeno 4€ me li ero giocati.. e vinti
-
@Pronoz se fanno come con me, ti chiedono di chiamare, poi quando chiami parli con un operatore che a sua volta di mette in attesa e ti passa ad un altro specifico per il "settore controlli" che, molto maleducatamente, ti dice che non riceverai più alcun bonus sul conto...
-
@riccardobaldi mi hanno chiesto di chiamare..quindi ipotizzo riceverò lo stesso trattamento.. credo se dipendeva da altri motivi, mi avrebbero risolto il problema in chat.
-
noto che ho anche io solo i 2 metodi di perlievo.. guarda non sto nemmeno a chiamarli.. infami [censored].. tra l'altro è la prima scommessa che facevo su eurobet dopo tipo 1 anno che avevo smesso di usarlo. non ho nemmeno usato il benvenuto....
-
@Claudio-NinjaBet organizziamo una sommossa??
-
ragazzi, stessa cosa anche a me!
era da un po' che non prelevavo e mi sono reso conto che mi hanno ristretto i metodi di prelievo....solo bonifico (commissione 2,50 €) o assegno vidimato!!!!
@Claudio-NinjaBet consigli di chiudere il conto e riaprirlo fra un po' ?
-
Io il bonus l'ho giocato, però ho i prelievi bloccati, eppure ho seguito procedure per evitare limiti e quant'altro, schifosi che non sono altro, ora ho la partita che gioca oggi alle 3 speriamo bene
-
mamma mia, a quanto leggo a voi ragazzi è andata peggio. Non ho parole per il comportamento vergognoso di questo Bookmakers... ho chiuso il conto con la speranza di riaprirlo fra un po' di tempo e rifare tutto, ma mi stanno cadendo tutte le seconde possibilità che volevo dargli ahahha non rivedranno nemmeno un cent da me
-
cavolo! tutte queste segnalazioni mi fanno credere che é meglio prelevare finche sono in tempo e scappare con il bottino :)!
strano peró, io é 3 mesi che gioco su eurobet (bonus benevenuto, superquota del venerdi, e i master di tennis) piú qualche scommessa qua e la da 2/3 euro e ho ancora tutto apposto (calcolando che mi connetto dall'estero senza VPN su eurobet e che sono spudoratamente in attivo su questo Bookie. Gli ho portato via piú di 1000 euro).
Mi sa che ora attendo le ultime scommesse e poi prelevo... -
@riccardobaldi Questo succede anche a me... Ho tipo 50€ sul conto, dopo tuttw queste segnalazioni mi vien quasi voglia di ritirare tutto quanto tramite bonifico domiciliato (2.5€) e chiudere con questo book
-
@bobby1278 Io credevo che era così per tutti! nel senso che una volta pareggiati i versamenti con i prelievi con paypal, poi ti rimane solamente il bonifico.. Invece è una restrizione applicata a pochi?
In tutto ciò mi sono reso conto che non è arrivato neanche a me il bonus del barcellona Avrei lo screen ma non so se contattarli Provo ad aspettare un pò... 43,48 di bancata e 32,50-10 vinti...
-22€ circaQuesto mese è stato un disastro per me
-
Si ma questi cosa stanno facendo? Limitano tutti quelli che hanno giocato la superquota o quasi? Io prelevo tutto e poi li minaccio un pò in chat e per telefono, hanno sicuramente il diritto di non dare bonus, ma darli e poi riprenderli? O fare partecipare alle promozioni e poi non darli? Che non abbiamo un avvocato su Ninjabet?
-
@AndyNinja io chiuderò tutto sicuramente, anche perchè mi hanno chiaramente detto che non riceverò più nessun bonus da qui in avanti
-
no no, se va tutto bene una volta pareggiati i conti (cioè prelevato almeno per quanto si è versato da quel canale) dopo puoi prelevare anche da altri canali (già attivati in precedenza, cioè fatto il giro versa-gioca-preleva). Almeno in generale io io ricavato questa regola dai miei conti.
Provo con un esempio:
Verso 100 via paypal
Verso 100 via Carta di credito
Vinco 400
Devo prelevare almeno 100 riversandoli su Paypal e 100 su Carta di credito .
Gli altri 200 sono liberi e li posso prelevare e riversare dove mi pare (tra paypal e carta di credito) -
qualcun'altro a cui è stato tolto il bonus ha provato a chiamare? cosa gli è stato detto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet